![]() |
vendo ktm 690 enduro R
Vendo ktm 690 enduro R del 2013 condizioni pari al nuovo, 5800km (reali!!!) mai usato in fuoristrada, moto dimostrativa di un concessionario (ex qde point di tradate quindi affidabilissimo), comprata da pochi mesi e usata pochissimo dato che sarebbe la mia seconda moto.
non ha un graffio è ancora in garanzia del rivenditore fino al 3/5/2019 gomme al 90% Batteria nuova ricca di accessori scarico in titanio con fondello in carbonio akrapovic cupolino touratech piastra portapacchi touratech con borsello touratech paracoppa touratech + piedino di allargamento cavalletto borsa serbatoio originale ktm venite a vederla per rendervi conto dello stato perfetto qui l'annuncio su moto.it con le foto https://www.moto.it/moto-usate/ktm/6...012-17/7338860 perchè la vendo? mi sono fatto prendere dalla passione per le ktm ma sono vecchio e stanco. |
Stupenda !
Complimenti |
Venduta
Poi dicono che le ktm non si rivendono |
mi stai diventando come teccor dei bei tempi
|
Eh se ciao, ho sempre il 950 fisso
Ho avuto la crisi di mezza eta', poteva andare peggio e comprarmi una harley come quelli con i problemi di prostata |
Non era il derry che comprava e rivendeva?Comunque ci avevo pensato ma ho già 4 moto che non uso.Come la testa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |