![]() |
e quindi RIPETO....e rinnovo
che ***** ciavra' sto bredpitt che il diavolo non ha???
anzi lui non tiene le moffole...sto ortaggio mangia amburgher http://www.hostfiles.org/files/20051...2_DSCN0121.jpg |
ma... toglici la curiosità... il casco poi ti è entrato ?? :lol: :lol: :lol:
|
certo io mica ho problemi di vestibilita'.....
mica devo prendere i sacchi neri dell'immondizia per condomini per fare l'antipioggia.... AHHAAHAHAHAHA |
Quote:
prende una cuffia da nuoto per tenersi aderenti le recchie... AHHAAHAHAH |
Bella moto! :D Complimenti!
Brad è uno di quei fighi per antonomasia ... figo fighissimo ... poi magari è un pirla e anche un merlo ... però è figo un bel pò, dai! Ammettilo!!! :!: |
abbiamo capito; tu sei molto più .... di bredpitt ;)
|
Azz bello il cupolino fumè....che marca è? 'Ndo si trova?
|
e di nuovooooo
:lol: |
Quote:
telefonagli e\o mandagli unemmepi' ti regala anche la spilla heheehehhe |
basta che stai dietro ad un bus per un'oretta... e diventa fumè qualsiasi cupolino... HAAHAHAHAHAH
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
a te corrono dietro! Tu sei a postissimo...so lloro che so ffroci. AHAAHAHAHAHAHAHAH......... |
come mai l'hai lustrata così la mukka ????....... non l'ho mai vista così raggiante :lol:
|
in sintesi..la mascella volitiva e 500 milioni di euro
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, ... Vai un attimo a vedere quello che avete scritto voi ometti sulla Angiolina ... l'avete girata in tutte le posizioni possibili immaginabili ... :lol: ... io ho solo detto che è figo :!: Ho anche detto che probabilmente è un pirla ;) Oppure ti riferivi al commento sulla moto? :D :lol: :lol: |
La somiglianza e' impressionante :!: :!:
:lol: |
Quote:
Sotto il portatarga, di schizzi di busa di vacca, appiccicatasi a 200Kmh indicati su per Roata Piola, Roata Bagna Cauda e Roata Gnocchesa :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |