![]() |
Nuovo GS 1250 - Prime indiscrezioni
Ecco qua:
https://motobikes.ro/stiri/specifica...utate-mai-mare Estetica invariata. Cambia il motore: diventa un 1254, probabilmente fasatura variabile, da 136 cavalli. Cambiamenti sia su STD che su ADV. Velocità massima invariata, ma maggiore coppia (non si sa quanti Nm in più). Peso maggiore con 5kg. Verrà presentato a Koln ad ottobre. |
...ero ineciso..., ...ma quando ho letto che Specificațiile noilor BMW R 1250 GS și R 1250 GS Adventure – mai multă putere, mai mult cuplu, dar și greutate mai mare..., ...chi può resistere? ..."mare" poi...
:-o |
... io non penso che l'estetica rimanga invariata.
|
pure io....qualcosa cambieranno sicuramente.
|
Le teste dei cilindri :D
|
Per me le teste dei guidatori..[emoji41][emoji41]
|
Quote:
Mi sembra di aver capito che faranno anche una versione per quei mercati dove il limite è di 100 cv, oppure ho inteso male?? |
... ma a parte la Francia, chi limita di altro a 100cv?
|
Non so.
Però con meno cavalli, probabilmente riusciranno ad estrarre ancora più coppia. |
Vuoi che non modifichino ad esempio le borse !?
|
Tolgono il Telelever?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
I cilindri saranno in linea[emoji845][emoji845]
|
Io non ve l’ho detto, che mettano steli da 41 mm[emoji845][emoji845][emoji845][emoji845][emoji41][emoji41][emoji41]
|
Colonia 2018????? Mahhh
|
Mmmm...mah....boh........
Vvvvvvrrrrrrrrrroooooooooooo[emoji844][emoji844][emoji844][emoji844] |
Esatto rescue....proprio cosi
|
@flower74...quindi? Cosa ho vinto visto che hai voluto scommette dicendo che sarebbe cambiata solo la std e non la adv come avevo detto?:) :)
|
Ditemi dove, che io mi faccio trovare, ho un arsura [emoji41][emoji41][emoji41]
|
Nuovo GS 2019
Per me sicuramente alle vario cambieranno l’attacco ...figuriamoci se rinunciano a vendere qualche decina di migliaia di borse [emoji23]
Se cambieranno io prenderò le laterali ma non il bauletto, li frego (...per modo di dire ...eh... sempre a loro vanno i soldi) e prendo la softbag, più grande più leggera e la sposto da una moto all’altra. Peccato per il peso, uno sforzo per mantenerlo almeno invariato avrebbero potuto farlo. Pensandoci, strano che non abbiano ancora inventato un pacchetto “lightness” che riduce il peso di 10 chili, non credo ci vorrebbe moltissimo a farlo, batteria al litio in primis (ah già ...la metteranno sulla 2020 quella [emoji23]) E spero che finalmente il tft faccia da navigatore ... mi sembrerebbe il minimo nel 2019 Ah ...per l’allargamento cavalletto della nuova ho già trovato l’accessorio ...agevolo foto [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d441f53f69.png Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Allora colonia/eicma 2019....foto del prototipo adesso non può essere definitiva tra 2 mesi
|
|
Quote:
ZK....hanno anticipato..... |
Bene se queste sono le notizie mi tengovla mia per un bel po', linea non viene rivoluzionata?-motore 10cv? Peso che doveva diminuire invece aumenta di 5 kg
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |