![]() |
Differenza scarico 2018 da 2015-17?
Ciao a tutti, sto prendendo informazioni per il mio prossimo terminale per xr 2018, ed ho visto che alcuni costruttori hanno a catalogo dei terminali solo per 2015-2017 (gpr o delkevic ad esempio), altri differenziano 2017-18 da 2015-16 (Mivv o Leovince)...
Qualcuno per caso sa se esiste un’effettiva differenza negli attacchi tra i diversi anni? (In aggiunta, ma perché bmw ha ideato quell’uscita a due diametri differenti che poi riconfluiscono in un unico tubo?) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vedo che sei di Roma, passa a sentire cosa ti dice AJKO ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo farò (appena ritiro la moto a fine mese...ancora non la ho e già ho la scimmia in agguato!!!). Ho scritto proprio oggi ad Ajko! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dalle risposte di alcuni produttori, mi sembra di capire che l’attacco sia lo stesso, quindi la differenza sarà semplicemente nella conformità all’euro 3 o euro 4.
Nessuna info in merito?
Il mecca BMW mi ha detto che è diverso per effetto dell’euro4
Mannaggia...ci sono diverse offerte per scarichi euro3...
....mi ripeto, passa da AJKO
Quote:
Lo faccio lo faccio!!! Nel frattempo però cerco tutte le info ed eventuali offerte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eppure ho ancora qualche dubbio: Mivv ha a catalogo gli stessi modelli dal 2015 al 2018, come se avessero gli stessi identici attacchi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per me sono identici, l'euro 4 rivede solo le mappature motore e poco altro
|
Sono identici!
|
Quote:
Bene!!! Perché ho trovato ad esempio un Leovince Factory S in carbonio ad un buon prezzo, e come scarico non sta male sull’xr... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho avuto conferma dalla Leovince (gentilissimi e rapidissimi) che l’attacco è esattamente lo stesso, così come le due versioni di scarico. A cambiare è solo la documentazione relativa all’omologazione (x leovince l’euro 4 ancora non è disponibile).
sono identici
|
Alla fine ho preso un tamarrissimo Cobra, usato, che ho fatto verniciare in nero ad alta T da un’azienda specializzata.
Costo totale 400€, per l’unico scarico basso che esteticamente mi piace su questa moto. Appena lo monto metto le foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da AJKO ci sono andato io, ormai di moto ne fà poche ma di qualità altissima, perlopiù auto da competizione e prototipi.
Mi ha anticipato che con 600/700 euro avrebbe forgiato un capolavoro totalmente personalizzabile, ma solo per il terminale al momento è fuori dai miei standard. Probabilmente adotterò un SC Project in prezzo fiera all'Eicma o un GPR |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |