![]() |
In Brasile si divertono male con il GS1200!
aiutatemi a capire dove si trova il divertimento a fare queste cose con un BMW R1200GS rally
|
C’è da capire prima cosa si intende per concetto di vita in Brasile dove c’è piu corruzione di un tumore alle ossa, dove la vita non vale neanche il costo di un paio di scarpe usate ecc...
Lasciate perdere culi, tette e samba, quelle sono fregnacce per gli stranieri. Video di una banda di deficienti (per noi). Li sono considerati (probabilmente) dei tosti o fighi o intoccabili....forse. Di notte in Brasile i motociclisti (veri e pochi) non vanno in moto, stanno a casa, armati fino ai denti per non rischiare la vita. |
impressionante come impenna...
tutti gli altri però con il 125.. Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
Non vedo niente……….
|
??non si vede niente
Ora si |
divertimento brasiliano! |
|
Ora lo vedo !
|
C'è poco o quasi nulla da capire....degli idioti e chissà cos'altro che scorazzano in giro in moto. Ce ne sono in giro anche in altri luoghi, con e senza GS.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Con strade così e il limite dei 110 ... si annoiano. :lol:
|
dico anch'io che con le strade dritte rimane la cosa più divertente da fare.
Vorrei essere capace anch'io ad essere onesto. |
Dicesi "rideout".
Roba "importata" dagli US. Ormai su YT è pieno. Ebeti emulano ebeti (sul dritto). Qui in UK ogni tanto vedi gli sciami. PS Le penne non le so fare, e vorrei però :lol: |
son ragazzi, si divertono un po che la vita e' breve.
|
Il problema è che possono accorciarla anche agli altri o metterli nei guai in caso di incidenti.
Per il resto non avrei nulla da dire. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Naaa.
Si fanno male solo fra di loro :lol: |
ma che sfiga! fa per partire e l'altro gli si para davanti. In effetti eravamo piu' furbi noi che le cazzate le facevamo in 2-3 al massimo , i gruppi numerosi non li ho mai digeriti, troppo pericolo anche se si va a spasso.
|
questi video brasiliani assomigliano ad una telenovela in stile "anche i ricchi piangono" dove aspetti la puntata successiva per vedere cosa succederà. In questo caso un incidente.
|
io di penne so fare solo quelle al sugo ma in moto mi diverto lo stesso.......... ed anche a tavola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |