![]() |
Suzuki Hayabusa 1300 VS Suzuki Gsx 1250F
Ciao a tutti.
Ho una irrefrenabile voglia di 4 cilindri da affiancare al mio 2V. Tra le due moto titolo qule prendereste? La Hayabusa mi affascina da sempre, la Gsx 1250F è molto bella e concreta. Uso misto e qualche puntata in autostrada per rapidi trasferimenti di lavoro di 200/300 km. Non ho mai avuto una Suzuki, marchio che mi attira da sempre perché con la sua semplicità e le sue scelte per me rappresenta l' essenza della moto. Pareri pareri pareri☺☺☺☺☺ Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Adesso prendo una SX modello 2017,vengo lì e te la spacco in testa!!:lol::lol:
Sei fuori!:lol: |
Gabri, Hayabusa tutta la vita, la moto è passione, imho la GSX è un elettrodomestico mi fa battere il cuore quasi quanto una lavastoviglie
|
Suzuki Hayabusa 1300 VS Suzuki Gsx 1250F
Concordo con @bumoto, Haya tutta la vita, poi quando ti stancherai avrai anche commercialmente dei vantaggi nel rivenderla al posto di quello scaldabagno della GSX [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che sesto senso,proprio ieri pomeriggio mi sono letto tutta la tua recensione sulla SeXy Ninja e guardato le tue foto.Ho pensato,chissà come fa Ceneremusic senza moto adesso.
Io tra le due preferisco sempre la SX,la GSF ce l'ha un mio amico,quando lo vedo arrivare mi piace,ma quando si ferma mi rallenta il battito come al G.V. |
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ecchilo!!!!! Ciao!!! Si può chiudere!!! Prendo la Hayabusa!!! Mi avete già convinto!!! Appena completo l’ acquisto vi aggiorno! Meglio quella prima serie non limitata oppure ce n’è tanta di roba anche in quella “limitata”? Grazie amici!! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cenere, te sei da rinchiudere. Mamba e io veniamo lì con la camicia a maniche lunghe lunghe e te la infili buono buono.
|
Hayabusa senza dubbi.
|
e il GS che fine ha fatto?
|
Quote:
Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
B-KING
what else? |
Il GS 100 è in garage ma da solo soffre di solitudine. Gli devo affiancare una bimba giapponese!!!
Pensavo dì orientarmi su un 2003. A quanto ho letto hanno risolto problemi sul filtro benzina e altri piccoli difetti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hayabusa !
|
Quote:
trasferimenti di lavorio di 200 o 300 km? arrivi al massimo in 1 ora al lavoro. su youtube ci sono video fantastici io farei pure un pensierino alla Kawa 1400 zzr .. altra motoretta molto goduriosa |
Fra le due Hayabusa, sicuramente.
Ma secondo me avevi già scelto, volevi solo una spintarella! :) |
La Hayabusa non mi piace solo esteticamente.
|
Mah...
Sono due moto molto differenti, difficile orientarti senza sapere cosa ti interessa...e "4 cilindri" è un po' vago... La hyabusa puoi compararla alle moto da "turismo veloce" come la zx-12R o la più recente zzr 1400...la cbr xx o anche la k1300s Ma "bantit" 1250 di fatto è una sport tourer con molte meno velleità corsaiole...come la fjr 1300... Dipende da cosa vuoi...una moto da "sparo" oltre i 300 km/h? O viaggiare veloce e comodo? Inviato dal mio Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk |
Viaggiando solo, non credo che la Busa sia tanto più scomoda del Bandit e, magari, protegge anche di più.
Secondo su 200-300 km di autostrada vai meglio con la Busa Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Si ma poi ricordati di mettere la seconda.
|
Te lo hanno detto che stanno riattivando i tutor sulle autostrade? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Sei forte Gabriele :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |