![]() |
Silenziatori
Il tribunale di Monza ha decretato che per le gare sul circuito,le moto gp e le formula1,devono montare i silenziatori di scarico :lol: :lol: :lol: questo dopo una denuncia di alcuni abitanti nei pressi dell'autodromo..............della serie oggi le comiche,che ne pensate??????????
|
che è giusto. se sotto casa mia ci fosse un autodromo lo pretenderei anche io.
|
:cool: L'anno prossimo al GP di Monaco potranno correre solo le euro4..... :cool:
hehehehehe :lol: :lol: :lol: :lol: |
il crossdromo di Panicale (uno di quelli storici in italia) ha chiuso i battenti per le continue denuncie.......
giusto? non direi visto che a sporgere denuncia per primo fù un deficiente (e dico poco) di Venezia il deficiente si era comperato casa in Umbria per godersi la pace e la tranquillità delle campagne circostanti il lago Trasimeno ora dico se sei tanto deficiente da spostarti di 400KM comprare una casa adiacaente a uno dei campi da gara più vecchi e belli ( crossdromo vecchia maniera) per quale motivo centinaia di utenti devono rinunciare alla loro pista provò anche a rompere i maroni al club di paracadutisti del paese....il pilatus (o come cacchio si chiama) che li portava in quota era a suo dire rumoroso ma almeno li lo prese nel culo.....nel club era impastato uno che i maroni li aveva più grandi di lui....FERRUCCIO LAMBORGHINI :-) |
Quote:
Cacchio si sono comprati la casa a ridosso di un autodromo che nel 99,9% dei casi è la da prima di loro e della loro lussuosissima e costosissima casa!!! (che vale palate di denaro pure per quello) INDI CHE NN SCASSASSERO IL CACCHIO! Se nn gli va bene TRASLOCHINO! |
Il punto é: chi é arrivato prima?
Se ti compri una casa vicino a un autodromo, un campo da cross o un aereoporto, l'hai probabilmente pagata meno (opure ti sei fatto fregare) quindi c'hai poco da rompere i cabisisi ... Il problema é che da un punto di vista politico-elettorale, le proteste di un intero paesino hanno più peso delle esigenze di alcuni appassionati. Senza contare poi il disocrso demagogico di sport motoristici = sport dannosi per l'ambiente |
Quote:
|
Io credo che l'autodromo esista da un bel po' di tempo...gli abitanti della zona quando hanno comprato casa sapevano cosa c'era..... poi e' una delle zone di Monza piu' costosa.....
Se non li va bene...possono sempre cambiare casa... Una cosa e': -Sotto casa mia mi aprono un'autodromo da un giorno all'altro.... -Vado ad abitare in una casa con l'autodromo sotto il balcano |
Quote:
|
Quote:
...... la F1 non e' niente .... e molto piu' massacrante il rumore delle corse con macchine amatoriali.... |
allora chiudiamo anche tutte le stazioni ferroviarie, aeroporti...etc
che di rumore non ne fanno poco:( |
Problemi analoghi ci sono anche ad Imola.
Autodromi storici che dovrebbero essere un patrimonio da sfruttare turisticamente rischiano di chiudere perchè qualche arricchito con la villetta in zona rompe le scatole con la scusa dell'ecologia. Pensate che a Monza c'e' una sopraelevata unica al mondo e lungi dal restaurarla come monumento per gare d'epoca viene lasciata all'incuria e rischia continuamente di essere rasa al suolo. Questa è l'Italia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |