![]() |
...se Anche Brad Pitt Ha L'adventure...
1 allegato(i)
oltre a selvaggie trombate con la jolie (si scrive così?boh) il sex symbol d'america trova evidentemente il tempo anche di fare la spesa in sella ad una adv...per la morosa invece il giessino dakar + leggero e basso. chissà se bmw gli fornisce gratutitamente il tutto (compreso la giacca rally per lei).
notare invece l'abbilgiamento poco tecnico del pitt. :lol: |
sponsorizzati entrambi... mica male... ;)
la JOLIE però la vedrei meglio su una HP2... :love10: :love10: :love10: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In Mazda nel nostro piccolo abbiamo spesso un bel via vai di attorucoli e mign@tte... ovviamente gettonatissime RX-8 ed MX-5, chettelodicaffare... ;) Lamps! |
Quote:
|
la Jolie l'ho vista un sacco di volte nel mio letto... :cool: :eek:
poi puntualmente mi sono svegliato... |
Quote:
|
Quote:
|
e il Pitt..dove lo mettiamo...
poi ha anche un ADV :eek: :eek: sbav sbav sbav |
Quote:
ero stato di classe ma intendevo la stessa cosa.......................... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
copione, l'ho detto prima io più sopra.....fuBBino |
Quote:
beh questa è la prova del background mentale collettivo maschile.... :lol: :lol: :lol: |
Questo Biondino di Mer@a oltre a fregarmi la Donna mi ha fregato pure l'illusione di uscire io e la mia lei con due Mucche felici e spensierati.
Biondo se ti incontro prima ti scartavetro la moto in piega e poi ti scartavetro la donna . Non è un minaccia è un avvertimento :confused: |
..avete finito tutte le posizioni...non so più come metterla Angelina :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Ma in realtà...
Brad preferisce il GS 1200!!! :D :D :D
http://www.hostfiles.org/files/20051116121410_12.jpg |
Quote:
|
Quote:
beh... PORCA ILIO!!! :lol: :lol: :lol: |
:D rosso come il mio :D ...e pensare che Bu dice che rosso e' da culattoni....eh..eh
|
Che olio userà Brad Pitt sulla sua HP2 ?
Farà anche lui i tagliandi da Co.Mo ? :-o |
ehhhh... beati voi che l'avete messa dappertutto.... la Jolie la vedrei volentieri anch'io... poi una volta vista ci sarebbe il problemino di cuccarla e per ultimo quello di dove metterla... per fortuna la cosa si risolve subito nella fase uno dove al massimo per vederla devo andare al cinema o piratare un divx così non devo pensare a come risolvere tutto il resto....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |