![]() |
sono grave.........
........stanotte ho sognato che tiravo le penne sulla statale col carotone .....e su un pezzo in langa tra un tornante e l'altro si impennava........
......poi tiravo un paio di marce e facevo bordello con gli "acrapovic"..... .........sentivo partire pure il posteriore ......... ....groannn |
NON PREOCCUPARTI... NON E' NULLA... NON PENSARCI...
|
1 allegato(i)
un tranquillante prima di andare a nanna! :lol:
|
uffffff......
ps ieri sera a lov lain...quella trasmissione con camila una telefonata: ciao sono stefano da rimini volevo sapere per fare la falloplastica visto che c'è l'ho di 8 cm AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sicuro che vigliak è in fiera???? HAAHAHHAHAHA |
:lol: :lol: :lol:
A Diavolé... Ma ce fai... o ce sei??? :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
mhhhhmmmmhhhmmhhm :confused: :confused: :confused: |
Quote:
non intiendo!!! heehehhe |
nahhh... e che te ne fai di una KTM?
|
Lo SO è UN GRAVE TRAUMA...RISALE AD UN WEEK-END DEL 2001.-... :mad:
SUL BRACCO... :arrow: ti capisco...curati! :coffee: |
Bagna Cauda
Barbera mosso bello pesantello Grappino Love Line Poi vai a dormire con tutto sto curruculum :lol: Per forza che poi c'hai gli incubi!!! :coffee: E ora ho capito come fate poi, al mattino successivo, a disegnare le Multipla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ci manca che ti sogni una di queste notti Briscola nudo col sigaro in bocca ed il casco in testa aperto, sorridente che prende il caffè da Andrea & Manu a Noli dalla macchinetta col TV acceso sul MotoGP!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
x diavoletto
vieni a spaccare la legna dalla boscaiola.... ti passa tutto.... |
Quote:
:lol: |
Quote:
Briscola Diavoletto :confused: Chi altri c'eravate quel giorno ???? :violent3: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no io non c'ero...
|
manco briscola ho visto......hehehehe
faceva il fighetta al ristorante invece ivenire a pennellare du curve.. |
il Passo del Bracco ai tempi del Medioevo, l'Hospitale per i viandanti Randagi, l'Antica Aurelia che da Insula portava a Ianua, collegando Roma col Nord. Faceva parte della Via Francigena, che passava per la Cisa
INFESTATO DAI BRIGANTI :lol: :lol: :lol: http://www.apttigullio.liguria.it/it...li/bargone.htm |
Quote:
|
aveva lo speed.....
|
Quote:
|
Steu ...
LA MIGLIORE CURA E' IL LAVORO (e stai lontano dal parcheggio #88 ...) |
Quote:
okkio a lapo! :confused: |
heeheheheh.....quale quello dove c'è lerreti' tutta graffiata....????
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHA |
Pantegana rikkiona... invece di sparare kazzate, vedi se ti interessa il giro di sabato che ho postato...:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |