![]() |
Ciao da Padova
Buongiorno buongiorno
Mi chiamo Francesco!!! Vivo vicino a Padova, ho 24 anni e non ho la moto. Ma non è sempre stato così; per il mio 22esimo compleanno mi ero regalato una KTM 1050ADV nuova, depotenziata a 35kW ;) perché non avevo l’età per la patente A senza limitazioni. Lo scorso aprile l’ho venduta, e ora sento un grande vuoto nel mio cuore, e anche nel garage :mad: La cosa positiva di questa storia è che ora posso finalmente conseguire la patente A senza limiti e comprarmi la moto che ho sempre guardato con ammirazione devota fin da bambino :arrow: la R1200GS Sono letteralmente innamorato della nuova versione Rallye, ma pensavo di comprarne una usata, per contenere un po’ le spese e anche perché devo vedere se questa BMW merita effettivamente i 20k e passa € che costa, full full :lol: Mi sono orientato quindi su una moto successiva al 2013, con meno di 30 mila km, e con tutti e tre i pacchetti. Volevo chiedere a voi che già la possedete qualche consiglio, o accortezza da tenere conto al momento dell’acquisto. Vi ringrazio e vi saluto :D PS La moto la uso per viaggiare in coppia con la mia ragazza |
Benvenuto......
|
Benvenuto !!!
|
Ciao Francesco benvenuto
|
Quote:
Scherzi a parte benvenuto! [emoji106] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |