![]() |
Assistenza stradale: Bmw, federclub o unipolsai?
Come da titolo, quale delle tre scegliere in caso di necessità, avendole tutte disponibili?
Grazie |
Sia con auto (in mezzo alle valli bergamasche di domenica )che con moto (in milano giorno feriale) ho avuto "piacere di usufruire di Unipol e devo dire di esser stato soddisfatto
nella gestione telefonica e rapidità di intervento |
Rispolvero l’argomento
Scaduta la garanzia bmw, che comprendeva l’assistenza stradale, è ora rinnovare questo servizio. Ho visto che la tessera FMI comprende l’assistenza stradale. Che ne pensate? Nel senso dell’efficienza, dell’intervento nei giorni festivi, di notte, ecc. Oppure meglio l’estensione assicurativa? Grazie a chi avrà voglia di intervenire Lamps |
La garanzia scade a due anni, l'assistenza a cinque.
In alternativa puoi includerla nella Rca per pochi euro o fare un tessera. Non conosco Fmi da questo punto di vista, io ho la Bmw Federclub e me ne hanno parlato bene. Ciao! Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk |
Fatta con Aci e segue la persona non il veicolo, quindi se rimango fermo in autobus, treno, aereo, petroliera e via dicendo basta chiamare e arriva qualcuno (spero), con l' app vedo anche il tragitto del carroattrezzi.
Fatta perchè avendo più mezzi mi comoda senza dubbio e a conti fatti spendo lo stesso. in più ho preso lo sconto con il traghetto per questa estate e me la sono già ripagata. |
E di europassistance cosa ne pensate?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Credo che tutte le assicurazioni e non solo usino Europa assistance
|
Fino all'anno scors l'avevo fatta con l' rca per 20 euro in più...adesso con il gs nuovo per 5 anni spero di essere "tranquillo"
|
Quote:
giornata. Se è festiva e con traffico intenso non saranno velocissimi |
guardate, ci sono diverse compagnie di soccorso, che praticamente offrono il servizio di call center e vi contattano i locali carri attrezzi, coi quali sono previamente convenzionate.
non credo, ACI a parte ma forse nemmeno loro, che pretendano l'esclusiva, quindi se rimanete in panne a Bucodelculo di sopra, che siate assicurati con EuropAssistance, Global o Allianz, vi arriva sempre lo stesso carro attrezzi da Bucodelculo di sotto... |
Isa buongiorno..
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Il soccorso stradale convenzionato con BMW trasporta la moto all'officina BMW più vicina ed è gratuito solo se si effettuano i regolari tagliandi presso la rete BMW.
https://www.bmw-motorrad.it/content/...d_27062016.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |