![]() |
Umbri a me ......
.... consigliatemi un bel agriturismo ..... possibilmente collina/montagna ...... dove rinchiudermi per tre giorni .... a mangiare .... dormire e ...... :cool:
|
|
e... in Umbria, non ce ne sono.:cool::lol:
|
|
Il Cavaliere di Gualdo Cattaneo se trovi libero.... digli che ti mando io che ti aumenta il prezzo...
|
Ti consiglierei di andare verso il centro. Foligno, Montefalco, Spello, Bevagna, Trevi e da li poi ti sposti verso tutte le destinazioni. Ne trovi tanti e credo tutti pił o meno interessanti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
io vado da tempo immemore sul lago Trasimeno, Montecolognola, il Bar Ristorante Miralago, al piano di sopra affitta camere, prezzo stracciato. Non ti dico come si magna al piano di sotto....
|
Il colombaio, a Parrano, vicino Fabro. Splendido agriturismo, si mangia benissimo, paesini medievali (e periodo di sagre varie), buone strade, umbro casentinese vicina, turismo ancora ai giusti livelli. Mandami un msg privato che ti giro i riferimenti se ti interessa.
|
.... grazie ragazzi ..... :!:
|
Antico Casale Urbani a Scheggino (a due passi da Spoleto)
Gestito da amici |
|
www.piancardato.net
In una frazione di Collazzone, ottima posizione. Conosco il proprietario, se ti interessa contattarmi in MP che ti do il suo nome. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |