Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   fissato tagliando CO MO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48938)

byebye 16-11-2005 09:03

fissato tagliando CO MO

ragazzi
ho fissato il giorno x il tagliando dei 10.000 km .
dato che , ad esempio il filtro aria è stato appena montato nuovo e non voglio mi cambino le candele x nessun motivo , mi consigliate di dirlo alla consegna della moto ? sperando non li cambino ugualmente !
ho scelto CO MO perché lo avete consigliato in molti .. speriamo bene :-)
mi da anche una lavata alla moto ? (molti al tagliando lo fanno )

grazie

ghigoweb 16-11-2005 09:08

io lo farei presente ;)

joharp 16-11-2005 09:54

Stai tranquillo!!
Se dici di non sostituirti filtro e candele, non lo fanno.
Non ti preoccupare, è gente onesta e competente.
Vacci veramente in piena fiducia...COMO è unico!!
Ciao

Bandit 16-11-2005 10:40

Rilassati, sono gentilissimi e molto competenti.
Vai tranquillo.

cit 16-11-2005 11:02

Quote:

Originariamente inviata da byebye
ragazzi
dato che , ad esempio il filtro aria è stato appena montato nuovo e non voglio mi cambino le candele x nessun motivo , mi consigliate di dirlo alla consegna della moto ? sperando non li cambino ugualmente !

grazie

Non serve specificarlo, in quanto sono due operazioni non previste nello schema di manutenzione.
Vai su http://www.bmw-motorrad.it/
servizi - service online
(filtro aria e candele a 20.000 km)

cataldos 16-11-2005 11:02

puoi dire tranquillamente le cose da omettere come ho fatto io a suo tempo.

riguardo al lavaggio moto forse non lo fanno,ma per il tagliando fatto con scrupolo dinanzi a te ,se ne fa a meno volentieri. Ad altre parti magari ti fanno un bel lavaggio,poi non ti cambiano manco l'olio e ti trattano pure
con sufficienza.

Theduke 16-11-2005 11:06

BMW Roma la moto me l'ha lavata ma l'ho anche pagato a parte. E poi il benzinaio che l'ha lavata non ha fatto manco un buon lavoro, c'era ancora sporco su scarico collettori, motore etc etc. per 14 euro pensavo meglio :mad: :mad: :mad:
Con CO.Mo vai tranquillo, non fanno mai cose inutili, se poi glielo specifichi stai più che tranquillo :D :D :D :D

byebye 16-11-2005 11:15

quando avevo la kawa e andavo in conce x la manutenzione programmata e in garanzia .. mi restituivano la moto con manubrio sporco d'olio quando prima non lo era !
quindi continui litigi !

come tempo ? quanto ci metteranno ?
devono controllare anche l'abs come da lettera della bmw

Wittmann 16-11-2005 18:05

Sono molto gentili e professionali...Avevo diversi conce disponibili a vendermi subito la moto ma ho preferito prenderla da loro...

fabsalem 16-11-2005 18:07

Vai tranquillo esponi le tue esigenze e vedrai.............ti troverai benissimoooo
Saluti e buona strada!!

microcefalo 16-11-2005 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann
Sono molto gentili e professionali...Avevo diversi conce disponibili a vendermi subito la moto ma ho preferito prenderla da loro...

Idem :)
Persone serie, il tagliando lo fanno davanti a te, non credo ci sia lo spazio per lavare moto... ma perchè farlo fare... è così intimo :eek: :confused: lavare da se la propria moto ;)

Filo 16-11-2005 18:27

Quote:

ragazzi

grazie

Tra poco tocca anche a me.... quanti giorni di attesa per portare la moto?

Pet 16-11-2005 19:28

Quote:

ragazzi

grazie

Vai ad occhi chiusi, ottima scelta

Lamps

byebye 16-11-2005 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Tra poco tocca anche a me.... quanti giorni di attesa per portare la moto?

quasi due settimane :)

comunque ragazzi mi servirà qualche indicazione x arrivarci ! ! !

Pet 16-11-2005 23:28

Quote:

quasi due settimane :)

comunque ragazzi mi servirà qualche indicazione x arrivarci ! ! !

Se vuoi ti dò le coordinate gps :toothy10: :toothy10:

Lamps

absolute beginner 17-11-2005 00:10

Un consiglio da amico: al rientro fai l'autostrada ed evita la strada statale...presenta più insidie del delta del Mekong... :confused: :confused: :lol:

Lamps!

byebye 17-11-2005 08:40

ah ah ah
ieri ho sentito qualcosa su una proposta di legge x vietare velox fissi su strade extra .. secondarie :) che mi dite ?

byebye 17-11-2005 08:42

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Se vuoi ti dò le coordinate gps :toothy10: :toothy10:

Lamps

grazie :-) le ricevo molto volentieri :-)
:D

flyingyellow65 17-11-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Un consiglio da amico: al rientro fai l'autostrada ed evita la strada statale...presenta più insidie del delta del Mekong... :confused: :confused: :lol:

Lamps!

Ma stai attento ai velox che stanno 1 all andata e uno al ritorno sull autostrada.:lol:

Achab 17-11-2005 11:11

Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).

Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa!

Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato.

Ora la posto su Walwal

absolute beginner 17-11-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
1000% microcefalo !!!
Sono seri, molto seri.......non ridono mai quando fanno i tagliandi. :lol: :lol:

E tte credo quanno arivi te arzèno l'occhi ar cielo... :confused:
"Aho n'antra vorta 'sto rompicoj@ni...ma che l'amo adottato???" :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 17-11-2005 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Achab
Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203)

Ora la posto su Walwal

Si può fare di meglio... :cool:
Quest'estate andando da CoMo in un mitico ingarellamento del sottoscritto con Gennaro, il Kurtz ed il Magister Chiattaellarum, il GPS di Janvier ha letto i 211...
Che discolacci... :confused: :(

Lamps!

Rantax 17-11-2005 13:39

Quote:

Si può fare di meglio... :cool:
Quest'estate andando da CoMo in un mitico ingarellamento del sottoscritto con Gennaro, il Kurtz ed il Magister Chiattaellarum, il GPS di Janvier ha letto i 211...
Che discolacci... :confused: :(

Lamps!

........me meravijo che ancora nun cè arivata quarche racomannata........... :rolleyes:

absolute beginner 17-11-2005 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
........me meravijo che ancora nun cè arivata quarche racomannata........... :rolleyes:

:confused: :confused:
Effettivamente... solo nei primi 3 km avremo infranto una 50 ina de articoli der codice daa strada... :oops: :-o

Lamps!

Rantax 17-11-2005 13:54

Quote:

:confused: :confused:
Effettivamente... solo nei primi 3 km avremo infranto una 50 ina de articoli der codice daa strada... :oops: :-o

Lamps!

......è già......e d'artronne......... che caxxo sè chiamamo affà.........Elika Koatta :glasses2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.