![]() |
fissato tagliando CO MO
ragazzi
ho fissato il giorno x il tagliando dei 10.000 km . dato che , ad esempio il filtro aria è stato appena montato nuovo e non voglio mi cambino le candele x nessun motivo , mi consigliate di dirlo alla consegna della moto ? sperando non li cambino ugualmente ! ho scelto CO MO perché lo avete consigliato in molti .. speriamo bene :-) mi da anche una lavata alla moto ? (molti al tagliando lo fanno ) grazie |
io lo farei presente ;)
|
Stai tranquillo!!
Se dici di non sostituirti filtro e candele, non lo fanno. Non ti preoccupare, è gente onesta e competente. Vacci veramente in piena fiducia...COMO è unico!! Ciao |
Rilassati, sono gentilissimi e molto competenti.
Vai tranquillo. |
Quote:
Vai su http://www.bmw-motorrad.it/ servizi - service online (filtro aria e candele a 20.000 km) |
puoi dire tranquillamente le cose da omettere come ho fatto io a suo tempo.
riguardo al lavaggio moto forse non lo fanno,ma per il tagliando fatto con scrupolo dinanzi a te ,se ne fa a meno volentieri. Ad altre parti magari ti fanno un bel lavaggio,poi non ti cambiano manco l'olio e ti trattano pure con sufficienza. |
BMW Roma la moto me l'ha lavata ma l'ho anche pagato a parte. E poi il benzinaio che l'ha lavata non ha fatto manco un buon lavoro, c'era ancora sporco su scarico collettori, motore etc etc. per 14 euro pensavo meglio :mad: :mad: :mad:
Con CO.Mo vai tranquillo, non fanno mai cose inutili, se poi glielo specifichi stai più che tranquillo :D :D :D :D |
quando avevo la kawa e andavo in conce x la manutenzione programmata e in garanzia .. mi restituivano la moto con manubrio sporco d'olio quando prima non lo era !
quindi continui litigi ! come tempo ? quanto ci metteranno ? devono controllare anche l'abs come da lettera della bmw |
Sono molto gentili e professionali...Avevo diversi conce disponibili a vendermi subito la moto ma ho preferito prenderla da loro...
|
Vai tranquillo esponi le tue esigenze e vedrai.............ti troverai benissimoooo
Saluti e buona strada!! |
Quote:
Persone serie, il tagliando lo fanno davanti a te, non credo ci sia lo spazio per lavare moto... ma perchè farlo fare... è così intimo :eek: :confused: lavare da se la propria moto ;) |
Quote:
|
Quote:
Vai ad occhi chiusi, ottima scelta Lamps |
Quote:
comunque ragazzi mi servirà qualche indicazione x arrivarci ! ! ! |
Quote:
Lamps |
Un consiglio da amico: al rientro fai l'autostrada ed evita la strada statale...presenta più insidie del delta del Mekong... :confused: :confused: :lol:
Lamps! |
ah ah ah
ieri ho sentito qualcosa su una proposta di legge x vietare velox fissi su strade extra .. secondarie :) che mi dite ? |
Quote:
:D |
Quote:
|
Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).
Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa! Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato. Ora la posto su Walwal |
Quote:
E tte credo quanno arivi te arzèno l'occhi ar cielo... :confused: "Aho n'antra vorta 'sto rompicoj@ni...ma che l'amo adottato???" :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Quest'estate andando da CoMo in un mitico ingarellamento del sottoscritto con Gennaro, il Kurtz ed il Magister Chiattaellarum, il GPS di Janvier ha letto i 211... Che discolacci... :confused: :( Lamps! |
Quote:
........me meravijo che ancora nun cè arivata quarche racomannata........... :rolleyes: |
Quote:
Effettivamente... solo nei primi 3 km avremo infranto una 50 ina de articoli der codice daa strada... :oops: :-o Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |