![]() |
Quotazione usato r 1200 GS triple Black
Ciao a tutti, chiedo cortesemente, perché non riesco a trovare quotazioni attendibili per la versione, quanto potrebbe valere una r1200 GS del 2016 versione triple Black con cerchi a raggi, tris borse rigide vario, con 18k km e unico proprietario privato.
Grazie Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Che pacchetti ha? Tutti e tre ?
Elettroassistito? Antifurto? Keyless? Gomme come sono messe? Per caso ha garanzia estesa? Sono cose che fanno la differenza. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prendi come riferimento la valutazione di una standard dello stesso anno. Il valore è quello. Poi se vuoi aggiungere 500€ per i cerchi a raggi, ma in linea di massima è quella la quotazione
Fabrizio |
@sanderman, ascoltami e fidati .... conoscendo personalmente @GIGID, ti conviene pagargli una percentuale e farla vendere a lui. Non ti farà perdere, anzi... [emoji1]
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Appena venduto su Subito due termiche al 40%... dot 2005 ... cliente cosciente che le gomme avevano 13 anni come mia figlia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La moto ha tutto tranne keyless.
Gomme nuove Pirelli trail. Garanzia di 3+2. Grazie per le risposte. Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Non è questa la stanza??
Prima che arrivi il flagellatore TUTTE - consigli per gli acquisti, preventivi, ecc.. [THREAD UNICO N° 5] |
Quote:
[emoji28] Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
...la vuoi vendere o la vuoi permutare?...la quotazione cambia parecchio...circa 14500/15.000 euro se ceduta in cambio di denaro, se data in permuta senza sconto direi circa 16500/17000...ma si può fare di meglio...
|
La vuole vendere un mio amico e cercavamo di capire a che prezzo poteva metterla.
Guardando i listini usato avevo trovato solo la quotazione del modello LC standard. Lui vorrebbe realizzare intorno ai 16500/17000 euro. Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Considera che lo scorso anno ho pagato (il giusto) una TB come quella del tuo amico 18.
Aveva in più Keyless, Nav 5 e interni borse vario e 2800 km. L’unica è guardare su Subito e Moto.it le quotazioni con quei km. Credo che intorno ai 16 potrebbe trovare qualcuno e magari trattare poi di 500 euro. Importante anche se ha già fatto tagliando annuale o dei 20 k o no, perché ballano almeno 300 euro. Non guardare più di tanto le quotazioni dei conce bmw perché sono sempre piuttosto fuori. Direi di evidenziare per bene che è ancora in garanzia per tre anni (anche se l’estensione ha limiti). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si le quotazioni BMW sono proprio fuori.
Grazie per le dritte. Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Scusate la mia curiosità ma a quanto corrisponde il prezzo da nuova...ovviamente anche pensando a un leggero sconto!
1100 GS forever |
Chiedigli se e' una di quelle che scaldano, puoi togliere un 3.000.
|
sopra i 14.500 se la tiene in garage fino a giugno 2019...non tirate fuori i prezzi di moto.it/subito.it perchè sono assurdi
|
un 2016 con tris borse e tre pacchetti sotto i 20mila km ed 1 proprietario si vende a 16mila ,anche in germania,dove le quotazioni,delle gs sono un pochetto al disotto di quelle italiche.Un 500 euro sotto in Belgio e Olanda.Alla luce di cio,a 14500 venivo in italia a prenderla sine problema.
|
ma se a novembre/dicembre 2017 andavano via tra privati a 15.500 con meno km, a fine stagione con il modello nuovo in arrivo chi te li prende a quelle cifre?? siamo seri
|
16mila è un prezzo giusto e onesto e vedo che in tanti concordano.
A meno magari trovi nudo e crudo senza borse, coi cerchi in lega(che sono inguardabili su quella moto) e senza i pacchetti ne estensione di garanzia. Comunque ringrazio chi ci ha dato un idea. Per me si può anche chiudere. Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Considera che i tre pacchetti, l’antifurto la garanzia triennale e il tris, da nuova, credo facciano una differenza di almeno 4000 euro. A me , mantenendo stesso sconto del senza permuta sul nuovo, me ne dava 14/14,5 senza il tris il conce in cambio di Rallye nuova Poi la garanzia secondo me è un plus da non sottovalutare, e’ quasi come acquistare da un conce. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non chiudere, credo che non solo io sono curioso di sapere a quanto la venderà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigid ti farò sapere ;-)
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Avendone una praticamente uguale .... che venderò quando uscirà la nuova nuova.... comprenderai l’interessamento
Gracias [emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ho il TB 2016 nero con 20k appena tagliandata e altri 2anni di garanzia
Senza pacchetti con gomme a metà vita è solo il pacchetto confort. Ce ne sono poche in vendita e non riesco a capire quale possa essere la quotazione |
Non avere il tris e gli altri pacchetti credo faccia abbastanza la differenza.
Potrei immaginare sui 13,5/14 ... Anche se personalmente le due bmw che ho acquistato le ho sempre cercate full. L’unica cosa di cui potrei fare a meno sono solo le mappe che uso molto poco tranne la rain se piove ma che è “di serie” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |