![]() |
Giro in Scozia agosto
Ciao a tutti,stavo pensando di fare un “giro” in Scozia..pensavo verso il 10 agosto (giorno + giorno -) per un 10/12 giorni
Non ho prenotato nulla,e non ho intenzione di farlo,ho letto di un sacco di persone che l’hanno fatto prenotando sul posto giorno per giorno senza problemi Ho scelto la Scozia perché da quel che ho letto mi ispira un sacco ...questo per dire che chi vuole unirsi è il benvenuto!!! Sono solo;) |
Pradu e io partiamo sabato per Amsterdam/Newcastle/Edimburgo/canale di Caledonia/Skye/Glawgow e rientro probabilmente via Dover-Calais.
Neanche noi prenotato nulla se non la nave. Staremo in giro fino al 18-20/8, se vuoi in mp contatto whatsapp e magari si riesce ad incontrarsi in giro... |
Certo volentieri,se la cosa va in porto felice di incontrarvi
|
Io prenotavo la sera prima per quella dopo,ho avuto solo un pò di problemi per skye e Edimburgo .Oltre a airbnb e booking usavo anche Visitscotland.
|
trovi tutti i B&B che vuoi. Mai prenotato nulla, mi fermavo dove mi piaceva, basta non fermarsi troppo tardi.
|
Skye ed Edinburgo consiglio assolutamente di prenotare. Salvo avere tasche profonde, se si può spendere non c'è mai problema da nessuna parte :)
|
...quindi meglio prenotare!![emoji854]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In Scozia si spende, questo è assodato.
|
oltre le Alpi quello che incide su prezzo è il servizio richiesto, al supermercatino spendi come da noi (Norvegia a parte) e puoi gestirti la cena. Andare "alla quello che capita" dipende dal tuo programma e dalla tua predisposizione ad adattarti.
Avendo donna al seguito preferita prenotazione, magari anche solo il giorno prima. Nel nostro viaggio siamo sbarcati ad Armadale sotto un diluvio misto a nebbie che ci ha accompagnato fino a Uig, quasi in cima all'isola. Avevamo prenotazione quindi solo la scocciatura del maltempo ma l'idea di suonare un campanello per un ricovero mi faceva rabbrividire più del maltempo. Strepitosa Scozia, un mondo a se. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©