![]() |
R 1200 S: curva di coppia piena di buchi
col cavolo!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.hostfiles.org/files/20051...521_Image1.gif grazie a bu che ruba le cartelle! :lol: |
Wow!!!
90Kw e una curva di coppia...arrapante!!! :D :D :D :D |
|
peccato che sia più brutta della ST!!!
ORENDA!!!!!!!!!!! |
Quella curva di coppia è quella dichiarata, mi pare. Non fa testo.
Meglio riprendere quella di Motociclismo che, comunque, è di tutto rispetto. Un buchino c'è, ma non si sente. Io, provandola, non ho sentito proprio nessuna incertezza. Gran motore, altro che balle. Ovviamente, è un 4 e quindi meno coppioso di un 2 in basso, ma non è che perda molto... :eek: |
Quote:
|
Pardon, svista, mi riferivo alla S.:-o
Certo, avrà qualche regolazionone diversa (aspirazione, scarico e mappatura), ma il motore è quello. Se sono riusciti a rendere bella lineare l'erogazione della S a maggior ragione sulla RS non dovrebbero esserci problemi... Comunque, le moto vanno provate... :) |
che hai bevuto questa sera?
ahahahahha la moto è questa! http://www.quellidellelica.com/foto/r1200s/bmw1200s.jpg non è un 4 cilindri... ha il motore boxer... conosci? Boxer? BMW? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
La RS, non la carenatona sul K. All'inizio avevo letto K1200S, non R1200S. Pork, hai ragione, sono alla frutta... :-o :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: Miiiiiiiiiiiii, chettedevodì. E' meglio che spenga... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hic!!! Hic! Cos'è il bosser? |
m'hai fatto cappotta'!!!! :lol:
|
....................
:lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :confused: :-o :lol: :lol: :lol: |
ANCHE IO VOGLIO QUELLO CHE USI TU!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Guanaco...
ero convinto fossi imbattibile... adesso dubito anche della barracorta!!! :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |