![]() |
aguzzate la vista
1 allegato(i)
un certa somglianza é innegabile tra questa...
|
1 allegato(i)
e questa...
|
Quote:
|
ahahha siete malati!! :lol:
|
si ma la seconda da piu' soddisfazzzzzzioni :cool:
|
ma non è che al centro design BMW sono più malati di noi...la somiglianza è innegabile :confused: :confused:
|
C'è una differenza enorme !
La prima sono sicuro che rimane fedele. La seconda non ci scommetterei nemmeno una scatola d'imballo della wunderlich Alex da Tai (dove Bepi un giorno in ascensore giù in città una femmina, pigiando il tasto stop, gli disse...."fammi sentire donna". Bepi con calma si levò lo zaino, sbottonò la camicia e si levò la maglia della salute. Fece una specie di palla con gli indumenti e guardando la donna negli occhi le disse "Ciapa, lava femena") :coffee: |
Quote:
Si si, ma consuma di più........... :rolleyes: |
Quote:
|
Prendo la prima e ci carico la seconda.......................due fave con un piccione.
|
alla prima puoi affiancarne un'altra (intendo alla luce del sole... )
|
Con una come la seconda......se la sfrutti bene.......della prima ce ne compri quante ne vuoi.........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:toothy8: :lol: :lol: :lol:
|
Che meraviglia... :eek:
La seconda, ovviamente... :-p :lol: ;) |
Della seconda mi piace molto il "c....odino" :lol: :lol: :lol:
|
:lol: Siete pazzi! :lol:
|
geniale!!!
|
la seconda curva meglio........ :lol: :lol: :lol:
|
io non vedo differenze
è sempre e comunque una questione di MANICO |
Quote:
|
Troppo carino questo topic!
Poi.... la seconda foto....ehm, che bel portapakki! Si può postare una vista del sotto serbatoio? :lol: |
Ma che malati che siete ;)
comunque la prima ha le mammelle scolpite e sicuramente originali, quelle della seconda non le vedo... non potresti mettere una foto con inquadratura dell'altro lato ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma dove si inserisce il portapacchi ???
|
Maschilisti, sciovinisti, maiali, non pensate ad altro,... non mi vengono in mente altri luoghi comuni.... ah si...BONGUSTAI.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |