![]() |
ecco la SUPERENDURO...aiuto SONO SPACCIATO!!!
http://barbasma.smugmug.com/photos/44660140-O.jpg
enorme... qui piccola... http://barbasma.smugmug.com/photos/44660140-M.jpg andate su www.ktmimages.com clikkate su 2006 950 SUPERENDURO R studio e details... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Basta con sti cessi, sono demodè!
:lol: |
Questa non è male, devo ammetterlo! :!:
|
Non male...ma quanto pensi si discosti dalla HP2 come prezzo? ;)
|
cerchi DID??? strano... vorrei sapere le misure di larghezza... forse con gli excel hanno avuto problemi di omologazione...
le gomme sono le stesse della HP2... le KAROO 3 fatte apposta ma qui c'è la 18 dietro... e' miaaaaaaaaa :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
pensa che sabato scorso chiaccheravo con il mio conce...
gli faccio... beh a primavera la devo cambiare... vediamo come è la nuova ADV... e lui... la tua moto è la SUPERENDURO... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
...E TI CAPISCO ;) |
e smettila con questi obrobri! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:arrow: mi sento male....... :arrow: :eek: :eek: :mad: :arrow: :eek:
|
non se ne parla prima di giugno... ma mi va bene... così non devo sganciare soldi prima... :arrow: :arrow:
|
il lato arancione della forza... è troppo potente...
cavalieri CEPU... tremate... |
Quote:
|
è una ADV con diverse plastiche... senza carena... quindi costa meno...
come la SM... e la SM costa 11900 con pinze radiali... la KTM non è la BMW che lavora sui target clienti... con i prezzi... |
Quote:
la trovo molto bella del resto la supemoto mi :arrow: :arrow: :arrow: |
Cattiva, leggera, altissima.. stupenda!
|
Quote:
il serbatoio è totalmente diverso... |
Quote:
inoltre la linea di questa mi piace molto di piu qul senso di pienezza che ha proprio nella zona serbatoio il supermotard qui viene interrotto dalle plastiche molto piu bello |
mi sta rinascendo la voglia di KTM......è proprio vero che il primo amore non si scorda mai! a 16 anni, nel '91, quando tutti si innamoravano delle varie honda NSR, aprilia F1, aprilia tuareg rally o Rx io mi gettavo a capofitto su una nova e fiammante KTM GS 125, la prima del nuovo corso( per intenderci le prima KTM bianche e verdi!)
Quanti sacrifici dover girare con il barattolo d'olio causa l'assenza del miscelatore ma anche quante soddisfazioni! Allora pero ero molto piu estremo e non accettavo i compromessi! certo che una 950 SUPERMOTO...... |
Quote:
Bella l'è bella. Ma piuttosto, le valige si riescono a montare? |
gran bella scimmia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |