![]() |
Tagliando 20000 km
Oggi ho portato la R1150R per il tagliando dei 20000.
Domani vi saprò dire quanto dovrò sborsare.... Mi hanno dato una F650CS sostitutiva. Mi sembrava di stare seduto per terra e di avere un frullatore sotto il sedere, una strana sensazione... |
che bei ricordi i 20.000 ................. ;)
|
352,98 euri
sticaz... |
che hanno fatto? solo il tagliando o anche qualche altro lavoretto?
LAMPSS |
Quote:
Io ai 20000 ho speso 138 euro. |
io ho speso circa 500 euri per i 20K MA ho cambiato le due gomme!!!!
che ti hanno fatto. |
La prox sett vado a comperare gli o-ring xil tagliando dei 40K :lol: :lol: :lol:
|
Minchia!!!!!
Potrebbe non essere eccessivo se ti avessero cambiato pasticche anteriori e posteriori. Altrimenti è una rapina |
dove sei andato a farlo .. forza .. nomi e cognomi !
|
;) proporrei un SONDAGGIO sui tagliandi ;)
|
nooooooooooooooooooooooooooooooo!
unaltrosondaggiosuitagliandi, nooooooooooooooooooooooooooooooooo! (gialappas) |
devo fare anch'io a breve il tagliando dei 20000...
qualcuno che mi consiglia un meccanico zona VA- CO - MI, non troppo caro... ultimo tagliano dei 10000 290 euro!!! |
Quote:
|
ho appena fatto il tagliando dei 20.000: 230,00 euros, però non sono state fatte sostituzioni di alcunchè.
Al prossimo ci saranno le pastiglie e filtri aria e benza. Chiederò un finanziamento :( |
Quote:
Solo Garage x cambio olio e (se proprio fa un casotto infernale) le valvole.... (tanto a 30K Km cadono a pezzi cmq... e l'unica cosa che va sempre è il motore!) |
Quote:
Se pensi di andare da Paolo Vegetti DUERUOTE di Pogliano M. potrebbe essere interessante leggere questo (mio) thread. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=41611 Io ci sono andato... non troppo caro.. :mad: :mad: :mad: |
Queste le singole voci di spesa:
4 l olio motore: 56,00 1,2 l olio cambio: 24,00 filtro aria: 16,32 filtro olio: 15,36 2 candele: 18,48 2 candele: 20,40 (chissà perchè non ne hanno messe 4 uguali?) 2 gommini: 4,22 1 pastiglia freno post.: 46,20 2 gommini farfalle: 1,00 lavoro: 126,00 moto sostitutiva: 25,00 Totale: 352,98 |
Hartman, hai la doppia accensione?
|
Le candele primarie e secondarie non sono uguali...
Ovvio che la moto sost. te la fanno pagare ;) |
Quote:
Ora, non voglio fare il difensore degli scooter (l'ho preso per utilità, non per passione), ma devo dire la differenza pre e post tagliando si sente eccome! |
Quote:
Penso che in totale di manutenzione ci abbia speso circa il mio obolo bimestrale di gomme :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tot 240 circa ma senza pastiglie.....sono uscito contento ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |