![]() |
il sito della KTM990ADV...
http://www.990adventure.com
pare che siano TUTTE ad iniezione... azzo... ci sono dei filmatini interessanti.... :cool: :cool: |
groan....
barba...va a de via i ciap!!! |
ma i prezzi????
|
minkia hanno l'EFI.......
heheheehehehehehehehe... mortacci loro |
Quote:
|
azzz......minkia .......al salone NON devo andare alla ktm
....ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!! |
Beh, non si può dire che siano moto indifferenti.Iniezione, 1000cc, efi, leggerezza... sono delle furie.
Un po' troppo off per i miei gusti. Mi piacerebbe una SM con questa carena e con questa ciclistica (la SM è troppo reattiva)... :cool: |
....ABS bosh con meccanica BREMBO di SERIIIIIEEEEE.... (disinseribile).... leggo.... fine della pippona ABS SI ABS NO ;)
|
Quote:
|
Quote:
comunque è di serie solo sulla BASSA... ;) |
Quote:
Il cerchio da 21'' anteriore cosa comporta nella guida stradale (in off mi pare sia meglio) ?? |
Quote:
http://www.ktm.it/news/downloads/14181_1.pdf |
Quote:
comunque basta abituarsi e si piega l'impossibile... ;) in OFF è un altro pianeta... |
bello 'sto sito :cool:
|
Quote:
e anche KTM passa dalla parte di quelli coi neuroni collegati!!!! :confused: :lol: ....e vai col flame!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
:cool: che motore!!!!! :eek:
|
allora avevo ragione... anche la S è 990 con iniezione... hai delle fonti inattendibili!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
tanto la SUPERENDURO ha ancora i carburatori... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
bene... molti discepoli....
|
Azzzz........
Non aprite stò sito è semplicemente di + Saluti..... |
quest'anno KTM avvia un nuovo stadio d'evoluzione del bicilindrico già diventato leggenda...
Figuriamoci arrivano gli austriaci ad insegnare al mondo a far i bicilindrici :lol: alla fin fine è un 1000 con neanche 100CV.. iniezione ne più ne meno di tutti gli altri.. Capisco che l'eccezzionalità è data dal fatto che è montato su una enduro da OFF.. Ma non riesco a vedere i motivi per gridare al miracolo motoristico :cool: se parliamo di 1000 bicilindrici mi viene piuttosto in mente il SUZUKI molto più potente e sopprattutto affidabilissimo. :D :D |
è il bicilindrico più LEGGERO del mercato... ;)
comunque deriva dalla ROTAX... e quelli i motori hanno insegnato a farli a tanti... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |