![]() |
Dimensioni
Ciao a tutti,
Probabilmente dovrò caricare due GS su un carrello portamoto ed ho paura che le teste possano toccarsi... Quant'è largo il GS ADV 2018 a livello di motore considerando anche le barre di protezione? (purtroppo non trovo da nessuna parte questa info) Grazie |
Dimensioni
Il manuale dice 952mm specchietti compresi, visto il GS ADV di fronte, il paramotore è più stretto di qualche cm (non credo più di 6 per parte), ma le barre davanti al serbatoio non sono più di 2 cm in meno per parte.
|
pi che altro sincerati della portata del carrello due GS pesano un botto, se adv ancora di più... e al di la della sicurezza di sovraccaricare il carrello, se ti fermano c'è anche una bella sanzione... occhio!!!
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18462e1d82.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...958fb85439.png Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Posizionale una di faccia e una di schiena... Ci hai pensato?
|
Quote:
NON DA SOLO, caricare la prima moto normalmente a marcia avanti e poi caricare la seconda girata al contrario, in tal modo nè le teste, nè i paraserbatoi, manubri o altro si toccano. È faticoso...quello si . |
E meno male che ti chiami ingegno[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per le info.
Per il peso non dovrebbero esserci problemi avendo una portata di 545 Kg. Caricare la moto al contrario è un'ottima idea però l'ho sempre scartata perché veramente faticoso :) Attualmente carico 2 moto leggermente sfalsate per evitare che i manubri si tocchino però con 2 GS i cilindri potrebbero toccarsi. @Jackall72: Grazie per la precisa descrizione. A questo punto posso considerare circa 40 mm in meno per parte rispetto ai 952 mm. Arrivando ad un ingrombo di circa 436 mm rispetto all'asse della moto. ;) Ciao a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |