![]() |
Scuse ufficiali da The Duck a tutti gli elichisti
:arrow: :-o :arrow: :-o Chiedo ufficialmente scusa a quanti hanno rischiato di farsi andare il pranzo di traverso alla ferale notizia....ma effettivamente ero distratto come un bimbo in pasticceria. :-o :arrow: :-o :arrow:
Sarà mia cura offrire un buon prosecco a quanti incontrerò in giro nel futuro prossimo venturo!!! :partyman: :partyman: :partyman: |
vogliamo le foto delle "signorine" che ti hanno offuscato la mente :lol:
|
:D :D
...dai capita...probabilmente avevi ancora gli occhi abbagliati dalle tope-ehm-moto che hai visto e fotografato per noi! ;) :lol: |
l'unica maniera per scisarti è postare il cell. del tuo spacciatore :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque mi sono scassato dalle risate al messaggio in cui si diceva che avevi solo sbagliato parcheggio :lol: :lol: :lol: :lol: |
Propongo anche un'applauso a Stefano che ha operato quale interfaccia tra me ed il forum!!! :D :D :D :D :D
X Stuka: vai a vedere il post sul topa contest!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
perdonato.............
:lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Duck, a parte la tua piccola svista e le mie risate dopo il primo momento di dispiacere... la cooperazione tra te e Stefano e' stata grande.
|
Vabbe dai con un prosecco ti perdono...posso immaginare cosa hai provato....a me ne hanno ciulata una nuova di pacca qualche anno fa'! :D :D
|
L'importante è che sia stata una svista e non un Vile furto.
E comunque con un prosecchino tutto è dimenticato. |
Ti puoi far perdonare solo postando almeno una cinquantina di standiste sorcone!! :) :)
|
:) Perdonato ..... ;)
Quote:
|
Ops..
.. e io che pensavo di aver fregato la tua?? :lol: :lol: :lol:
Mode serio ON: Tutto è bene.. però con tutte quelle mo..to ti capiamo e grazie per le anteprime :D |
Grazie per le foto..
ma... soprattutto... grazie per il prosecco :D :D :partyman: :partyman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |