![]() |
Consumo olio motore
Non son riuscito a trovare 3d di riferimento quindi posto...
mi potete dare qualche Vs esperienza sul consumo olio.? Ho percorso 8.000 km e la spia da completamente coperta ora è ca a meta'. Se non erro dovrebbe corrispondere a ca 1/2 kg... corretto? Vi sembra anomalo? Tks |
Circa.... Anche meno....
|
rispetto alla bialbero questa non consuma praticamente olio! a me ne ha mangiati circa un paio di etti in 8.000 km dall'ultimo cambio d'olio senza risparmiare il gas! con la bialbero andavo a miscela ( 1 kg abbondante ogni 10000 km)
|
Confermo, anche la mia Rt Lc non consuma olio. Sono in Portogallo e dopo circa 3000 km di viaggio nessun rabbocco. Con la r1200r Lc lo scorso anno in 4000 km di viaggio rabboccai quasi mezzo litro.
|
sono quasi al tagliando dei 20000, fino ad ora mai nessun rabbocco...
|
Confermo...sono alla 3a LC. Queste non consumano olio...
|
Sulla "vecchia" R1200R aria olio in 70000km percorsi mai rabboccato olio, con la RT LC 28000km percorsi e ancora meglio, nel senso che con la R1200R in 10000km l'olio scendeva quasi al minimo. La RT LC molto meno (3mm).
|
Consumo zero e sono a 22.000km
|
Idem, nessun rabbocco da tagliando a tagliando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©