![]() |
eeecco..
http://home.att.net/%7Ewlasecki/wsb/...0419/site1.jpg.........la giusta angolazione
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
basta poco checcevò...:confused::rolleyes:
|
una bella limata al paracilindro! :D
|
Chapeau!!! :!: :!: :!:
Mi sembra, pero', anche un bell'asfalto della mad@@na!...sai dov'è? |
iuesei....
|
me cojoni :D :thumbup:
|
è una signora piega.... ma ha dalla sua un bell'asfalto
|
Quote:
vabbe non volevo deludervi dopo l'iniziale esultanza..... ma il diavolo passava agevole all'esterno comunque.:cool: heehheeheh |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
appunto......................... |
Bella piegazza, per giove!
Però, se guardate lo sfondo, vedete che la foto è un po' inclinata... Vedere un GS nei tornanti e nelle esse è comunque sempre bello. Fa impressione e induce rispetto. Il GS è il GS... Assetto a bordo in asse con la moto, leggera contorsione del busto, controllo del manubrio, sguardo avanti... Con una supersportiva bisogna stare con le chiappe fuori, pendolando sulla sella. Bello anche quello, ma decisamente più faticoso... :cool: |
infatti diavolo, quella è una piega che penso possano fare in molti qui dentro.....da quel che leggo mi sa gli passi per davvero all'esterno ma con l'asfalto del sottobosco della Val D'Aveto in questa stagione :D :!: :!: :!:
|
pauuuuuuuuuuuraaaa......il sottobosco lo odio....
....heheheeheheh mi ho preso dei cagoni sul fogliame......heheeheheh ......di sta stagione meglio essere ZEN.... |
E` sempre difficile giudicare da una foto, ma a me non sembra proprio 'sto fenomeno.
Se sbaglio lapidatemi :confused: |
Ma E' Mia Impressione O E' La Adv?????
|
Quote:
è impressione mia.. :!: .. è solo una GS vittima delle :arrow: :arrow: |
questo invece è proprio un fenomeno.... manco piega ed invade pure la corsia :(
http://www.mclink.it/personal/MH0926...to/piega_1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |