![]() |
Quanti se ne stamperanno con queste frociate?
Non bastano le auto piene di aggeggi che ti fanno fare di tutto fuorchè guidare e stare attento a cosa succede intorno (come se non bastasse il solo cellulare). Ora è cominciata la saga anche per le moto.
http://m.motociclismo.it/jarvish-x-a...e-vocale-70276 |
Ma perchè il TFT dove lo metti?
|
porca miseria... troppa roba ! concordo sul fatto che quando si guida anche un interfono può risultare di troppo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
forse l'unica cosa valida potrebbe essere la telecamera posteriore
|
Si può vedere Netflix ?
|
Quote:
L'head up display ha un senso in aviazione, in moto diventa un regalo alle pompe funebri. |
Sembrano anche a me troppo dispersivi. Ci vorrebbero sistemi di sicurezza/allarme come quello che ho in auto che ti segnala di frenare quando arrivi troppo lungo dietro a un auto
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Tranqui... sarà integrato nella visiera del casco. [emoji134]
|
W le moto vecchie e off grid
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Se non diventerà obbligatorio, me ne guarderò bene dall'acquistare queste nefandezze...
|
Già il navigatore è vergognosamente distraente...
|
Boh, sarò controcorrente ma dal video servizio di motociclismo l'oggetto sembra mooolto interessante...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
interessante, nel video dice che è "retractable" e in determinate situazione avere disponibili velocità e indicazioni dal navigatore (eventualmente limiti di velocità) senza dover distogliere lo sguardo dalla strada non mi sembra male. Normalmente per controllare velocità o navigatore (io ho il mio montato in alto al centro del cruscotto sopra gli strumenti) devo comunque guardare verso il basso e non sempre riesco a farlo in mezzo al traffico.
Poi il resto delle info disponibili non ci farei nulla o come dice dino_g sono frociate o frocerie..... sarebbe da provare..... |
|
La tecnologia c'è ed è giusto usarla......c'è da sperare che non diventi però una distrazione e basta....
|
Beata cartina e vecchie "tecnologie" :!:, oggi come oggi si vedono degli astronauti non motociclisti :toothy2:
|
Mahh.. Io col navigatore mi trovo benissimo, la cartina la uso per pianificare il percorso..
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b92bbc1b1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |