![]() |
salvare la vita ad un GS1150 mono candela
buongiorno a tutti,
ieri sono stato in concessionario bmw, il titolare mi ha proposto un GS1150 mono candela colore griglia scuro con scritta blu incidentato con 53mila km, gomme nuove, tagliandata. forcelle piegate becco rotto serbatoio solo leggermente rigato porta targa posteriore storto...temo anche il telaietto queste le cose viste così al volo, secondo voi vale la pena provare a salvarla o la lasciamo andare? |
salvare la vita ad un GS1150 mono candela
Salvala,te ne sarà grata per il resto dei suoi km......eppoi il 1150 ......amme’ me piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto dipende dalla cifra e se anche il telaio è piegato. Se chiede 500 euro puoi giocare, oltre rischia di essere accanimento terapeutico
|
Quote:
In effetti ..... se salta fuori rogne , sono pianti amari. Ma per amore [emoji7] |
di che anno? con ABS?
|
vuole 1k
anno pre 2003 no abs |
Se il telaio non è storto puoi reperire il resto nel mercato dell'usato. Con un migliaio di euro dovresti riuscire, probabilmente anche meno e a quel punto avresti fatto un buon affare. Se invece è storto l'affare è sfumato e perderesti solo altri soldi. Considerando che un mono candela inizi a trovarlo a 3000 euro valuta tu quanta convenienza c'è.
Se il concessionario ti garantisce che il telaio è sano e dritto, che le battute di sterzo non sono compromesse allora potresti provare. Noi parliamo per ipotesi, tu hai un'immagine chiara delle condizioni della moto. |
mah.... se le forcelle sono piegate il cerchio anteriore sarà sano?
Io non lo vedo un grande affare (per l'acquirente intendo), rischi di trovarti in mano qualcosa messo peggio di quello che sembra e i costi per i ricambi sono quelli che sono.. |
@Gasusa, se ti interessa ho in garage una forcella completa di pinze freno e un braccio anteriore.
Se decidi di lasciare mi dici dove si trova? mi interessa........ Grazie |
magari faccio un giro di nuovo in concessionario e faccio due foto
|
Quote:
|
Quote:
Di ricambi usati per la 1150 se ne trovano a valanghe, ed a prezzi onesti. |
Infatti verifica il prezzo richiesto ed i pezzi da sostituire; valuta tutti i costi per la riparazione e poi decidi.........per il telaio ho ancora quello di una R1150R monocandela, che presi per ricambi anni fa, che dovrebbe essere compatibile, visto che montava stesso motore e cambio della R1150GS........verifica anche questo aspetto e nel caso ci sentiamo via MP, peraltro mi sono rimasti altri ricambi che sono compatibili.
Ciao |
Grazie Ragazzi, vi tengo informati
se non dovessi proseguire io, lascio a qualcuno di voi!!! |
Ciao cosa hai deciso poi?
|
Visto il tempo trascorso è facile che qualcuno l'avrà già comprata e riparata.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Speravo l’avesse fatto gasusa e che ci potesse dare il resoconto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |