![]() |
Bmw R 1200 GS Adventure 2014
(Di un carissimo amico)
Bianca, solamente 16mila km dimostrabili con tagliandi ufficiali, Uniproprietario, tenuta maniacalmente , full optional con i 3 pacchetti, fatturabile, mai caduta e nessun segno. Realmente pari al nuovo. 15.200€ Domani faccio le foto. 335 quattro nove 6 338 PERUGIA Permute solo con Gs Urban (Foto demo)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5514443f0f.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Vuole solo permutare o anche vendere ?
Perchè il prezzo di vendita non lo vedo. |
Hai ragione... dimenticato...
Ora ho corretto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Identica alla mia (e anche io son di Perugia!!) e dalle foto sembra davvero tenuta benissimo. Auguri per la vendita
|
5 gg di annunci su vari siti e nessun contatto... solo uno gentilissimo che mi ha detto che sono fuori prezzo e che la gente compra il nuovo per garanzia e soprattutto finanziamenti. Che dite voi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Non sono un esperto di quotazioni ma su Moto.it è a 13.000. Magari potrebbe abbassare un po' il prezzo e venderla senza gli accessori.
Buona vendita!!! |
Io ti posso solo dire che ad Ottobre dell'anno passato ne ho presa una, del 2015, identica in tutto a quella tua nella foto MA senza il tris di valige, senza navigatore che ho successivamente aggiunto. Moto con ESA, keyless e tutti i pacchetti... Insomma full. 24.000 km originali e perfetta. Pagata 17.000 euro e ti garantisco che pressapoco eravamo su queste cifre quando la cercavo. Ora non sono più aggiornato ma quando l'altro giorno ho visto la tua qui nel mercatino a quella cifra pensavo che l'avresti venduta immediatamente o quasi.
|
Venduta
Grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |