![]() |
Raccolta fondi .....per LucioPX
1) É un bravo ragazzo
2) É un appassionato motociclista 3) Non capisce niente di moto Allora ho pensato di raccogliere un pó di soldi per compragli almeno una moto usata ma buona Si accettano oltre ai soldi anche consigli NB Moto da usare esclusivamente alla Domenica o giri organizzati da QdE I signori Mod sono pregati di sborsare almeno il doppio Quota base :https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...85d6928d75.jpg Perché ? Perché non è possibile che ogni volta Lucio resti a piedi:mad::mad::mad::mad: Riassunto raccolta : Bradipo 10€..............................+.10€ Superteso Viaggio Lourdes .........+.10€ Tommone 30€...........................+.30€ Pippo manopole riscaldate.......... +.10€ Zikko 10€ + aci.........................+.15€ Dannigas 5€ X benza e fiamme ...+.10€ Bob40 ...3 lt olio esausto .............-10€ Manag un tot X pressa idraulica.....? Dannigas aggiunge 100€..............+100€ Angy copie pastiglie anteriori.........-5€ MUMU 10€..................................+10€ Andrea 10€ + kit..........................+15€ Pan un cornetto portafortuna ........+0,50€ Frank consiglia monoalbero ..........+.1€ Bedo 10€ X gratta e vinci..............+10€ A'mbabu Birra corno e fiamme........+12€ RESCUE Cassa di mele...................+15€ sciante 8,99 € x cesto biancheria ...+8,99€ con coperchio da 53 smart consiglia Ciao Piaggio............+1€ Axelroth si schiera dalla parte del Ciao..-1€ Iome ha visto Lucio con perizoma .....10€ (quando e perché ? ) Protea Incondizionato .......................10€ spirituale appoggio ghima 1boccia di Chianti all’astemio Px..25€ |
AHAHAHAHAH...pensa che per la k1200s,un commerciante mi ha detto: neanche se me la regali.
|
Per iniziare un viaggetto a Lourdes.
Quello non guasta mai |
Trovo chiuso. O secco...per siccità, garantito.
|
|
€ 30, anche per me grazie :lol:
|
L'unico che riesca a rimanere a piedi con una R1100RT...:lol:
|
Io faccio una donazione esclusivamente in cambio delle manopole riscaldate
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
....+10 x il servizio Aci...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Lucio te ne mando 5
per un litro di benzina e i fiammeferi bastano |
Io aiuterei anche ma temo sia accanimento terapeutico. Posso dare 3 litri di olio esausto, tanto per quello che gira...
|
Io sono disposto a donare qualsiasi cifra, purché sia destinata alla pressa idraulica con la quale porre fine a questa agonia
|
ah beh, per quella offro 100
|
A breve devo cambiare le pastiglie anteriori....se possono tornare utily...
le metto a disposizione... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
E dire che gli avevo proposto un cambio moto più volte. La mia a piedi non mi ha mai lasciato. Magari lui ci sarebbe comunque riuscito.
Un deca ce lo metto volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io
10 euro e a scelta una tessera aci o un pacchetto di fiammiferi (quelli militari antivento anti umido ecc) e 10 litri di benza per il falò... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh no...la k va daddio...è instoppable.
Domani sbiellerò anche quella di sicuro :-)))) |
|
Io posso solo consigliarti, fatti un gs 1200 monoalbero come il mio,stamane altri 370 km e va che è una bestia!! :lol::lol:
|
La colletta gli servirà sicuramente per la moto nuova PERCHÉ QUELLA VECCHIA VADO SU E GLIELA BRUCIO IO!
|
Seh
Ti accoglie con la motosega |
Tanto grippa pure quella
|
Ha la roncola per le emergenze
Membro dei Magnifici Pirla |
Agevolo foto?
|
Agevola...agevola..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |