Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fanculo!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48846)

Spike 15-11-2005 14:46

Fanculo!!!

La 3 e i telefoni di ***** della MOTOROLA che distribuisce!!! Stronzi incompetenti! CAMBIASSERO LAVORO!

FANCULO!!!!!!! :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :director:

Spike 15-11-2005 14:47

NOOOOOOO....mi ha censurato!!...volevo dire telefoni di M E R D A

Panzerdivision 15-11-2005 14:49

Che bello vedere gente soddisfatta dei propri acquisti

Teccor 15-11-2005 15:21

uso la 3 da sei mesi ho il cell LGu 8380, mai un problema, ricezione ottima anche all'estero.

Berghemrrader 15-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Spike
La 3 e i telefoni di ***** della MOTOROLA che distribuisce!!! Stronzi incompetenti! CAMBIASSERO LAVORO!

"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Cell Moto A925 che funge bene e perfino la copertura 3G dalle mie parti è buona.
Sarai stato un pò sfortunato.

er-minio 15-11-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Spike

FANCULO!!!!!!! :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :director:

Un'altro felice possessore di Motorola A1000? :evil4:

StefanoTS 15-11-2005 15:50

lasciati più di 1 anno fà alla prima rimudulazione dei TOP 3 ..... pagliacci!! :(

brewer 15-11-2005 15:55

Usate Tre Mi Raccomando!!!!!!

Lo Zingaro 15-11-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Cell Moto A925 che funge bene e perfino la copertura 3G dalle mie parti è buona.
Sarai stato un pò sfortunato.

Quoto al 100%!!! Ho lo stesso cell. e ne sono altrettanto soddisfatto, tanto che ora ho fatto il contratto e preso l'A1000, sopra ho già caricato il navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e la prox settimana Word ed Excel!!! Ho fatto cambio (ma il 925 me lo tengo!) in quanto unico inconveniente del 925 sono le dimensioni, quindi spesso usavo un Nec per metterlo nella tasca dei Jeans, uguale stessa identica soddisfazione!!! Sarai stato tu sfigato!!!

Spike 15-11-2005 16:19

io sarò anche stato sfortunato, ma spero non dobbiate mai aver a che fare col servizio assistenza..finchè le cose vanno bene sono tutti bravi.
No, ma dico, vi pare possibile che sia il terzo cellulare in tre mesi che devo cambiare...e questi alla mia telefonata di sollecito questa mattina (dopo richiesta di sostituzione il 25 ottobre, che doveva essere evasa in 5 GG. lavorativi), mi debbano rispondere che hanno ritardi perchè...NON HANNO PIU TELEFONI MOTOROLA A-1000 VISTA LA GRANDE RICHIESTA DI SOSTITUZIONE CHE C'è STATA???? Ma dico siete scemi? Evidentemente se non hai un tipo di telefono me ne mandi un altro..guardate, gliene ho chiesto anche un modello meno costoso, non mi interessa...:"Ah mi dispiace ma non si può.."....
Si si, vedrai che rinnovo il contratto...

15-11-2005 16:23

Ragazzi per favore ne ho già a basta dei Motorola marchiati Vodafone che devo gestire per spedizione in casa madre :mad: :mad:
E di tutti gli altri cellularmaniaci che arrivano in laboratorio con lo sguardo assatanato :tard: :arrow:

Non anche nel forum per favore!!!!! :homework: :evil: :evil:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.