Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fanculo!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48846)

Spike 15-11-2005 14:46

Fanculo!!!

La 3 e i telefoni di ***** della MOTOROLA che distribuisce!!! Stronzi incompetenti! CAMBIASSERO LAVORO!

FANCULO!!!!!!! :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :director:

Spike 15-11-2005 14:47

NOOOOOOO....mi ha censurato!!...volevo dire telefoni di M E R D A

Panzerdivision 15-11-2005 14:49

Che bello vedere gente soddisfatta dei propri acquisti

Teccor 15-11-2005 15:21

uso la 3 da sei mesi ho il cell LGu 8380, mai un problema, ricezione ottima anche all'estero.

Berghemrrader 15-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Spike
La 3 e i telefoni di ***** della MOTOROLA che distribuisce!!! Stronzi incompetenti! CAMBIASSERO LAVORO!

"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Cell Moto A925 che funge bene e perfino la copertura 3G dalle mie parti è buona.
Sarai stato un pò sfortunato.

er-minio 15-11-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Spike

FANCULO!!!!!!! :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :director:

Un'altro felice possessore di Motorola A1000? :evil4:

StefanoTS 15-11-2005 15:50

lasciati più di 1 anno fà alla prima rimudulazione dei TOP 3 ..... pagliacci!! :(

brewer 15-11-2005 15:55

Usate Tre Mi Raccomando!!!!!!

Lo Zingaro 15-11-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Cell Moto A925 che funge bene e perfino la copertura 3G dalle mie parti è buona.
Sarai stato un pò sfortunato.