![]() |
Coperchi teste trasparenti....
Per gli amanti della meccanica in vista, ma che l'olio motore non sia troppo vecchio....
https://it.aliexpress.com/item/Presa...ceBeautifyAB=0 |
Azz.... che fig@ta ! E magari son pure insonorizzanti... [emoji3][emoji3]
Certo il prezzo.... ma con garanzia PRC ! |
Non so quanto possano resistere al calore.....
|
Ma anche alle cadute....
|
E alle scivolate
|
Battuto sul tempo :)
|
Utile come guardare la lavatrice dall'oblo'...
|
Dici che il mio gatto allora sarebbe estasiato ? [emoji4]
|
No dai sarebbe una figata vedere le camme in movimento, no?
Certo se ci cadi sopra non so. Di cosa sono fatti? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Guardo le camme da un oblò
Mi annoio un po'... PS figata assoluta! |
Quote:
http://funkyimg.com/i/2Jc6T.jpg |
Tavanata galattica di può dire?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per 400 euro...
|
Se parte una crepa rimani estasiato ... dalle bestemmie che ti possono uscire :lol:
|
Coperchi teste trasparenti....
Mi sa che appena accendi l’olio oscura tutto...a meno di non togliere l’olio e vedere l’effetto che fa 🤣🤣
|
Una cosa del genere ha senso solo se le teste fossero “a secco”, ma con l’olio con qualche centinaio di km sulle spalle non si vedrebbe gran che...
capisco gli orologi con il fondello in vetro, ma questa è una cavolata. Ricordo che anni fa misero in vendita una lavastoviglie con lo sportello trasparente, tutti ad ammirarla in negozio, ma non ne ho mai vista una in una casa..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non apprezzate perché non capite...è per vedere!
Se si muove qualcosa dentro il motore è acceso altrimenti è spento! Ma come avete fatto a non capire? |
Ricordo che, ai tempi, anche per le Ducati con coppie coniche (860-900-1000) erano stati offerti, after market, coperchietti trasparenti per l'alloggiamento coppia conica degli alberi distribuzione.
Il materiale di questi coperchi teste per GS dovrebbe, ugualmente, essere policarbonato, quindi molto resistente (vedi caschi/visiere) e, nei confronti delle leghe di alluminio o magnesio, con il vantaggio di essere meno "sonoro" su particolari frequenze. Insomma restituire una minor rumorosità motore... |
Quote:
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Non son mica di cristallo.
Se cadi si graffiano come quelle di serie che peraltro sono di burro. Oramai le plastiche sono resistenti come le leghe Anche la temp non è un problema secondo me. L'olio che invece diventa scura è il solo rilievo sensato per me ed è difficilmente risolvibile. |
Froceria megagalattica... ops! Scusate, meglio essere politically correct: fanno davvero evacuare.
|
Molto più....fine :lol:
|
PRC e dove altrimenti….
|
ci metterei anche 2 pesciolini rossi....
|
Per fare una fritturina... Allora ci vuole il Friol
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |