![]() |
NAV VI e TFT
Ciao a tutti....
Acquistato sabato il Nav VI e fatto primo viaggio... Domanda: come posso interfacciare il rotellone al Navi? Ho notato che, Navi in funzione, sul Tft in alto a sx si illumina la scritta Tft..che presumo voglia indicare che il rotellone comanda proprio quest'ultimo...o sbaglio? Grazie a tutti anticipatamente. |
Devi tenere premuto il tasto menù per qualche secondo (verso l’alto) e vedrai che nel display tft verrà commutato in nav.
ora puoi usare il navi col rotellone. Successivamente basta un tocco verso il basso del tasto menù per tornare a comandare il tft Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Francy 71
e grazie 1000 dell'info. pensa che ho contattato ieri il service del concessionario e non ha saputo rispondere... :mad: |
Di nulla figurati. Nel libretto uso e manutenzione comunque c’è spiegato tutto. Puoi scaricarlo anche in pdf
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma tieni conto che una volta che hai il navi hai qualsiasi informazione....poi dimmi come ti trovi con BaseCamp....
|
Quote:
|
Esattamente.
Film candidato all'Oscar, tra l'altro ... |
:)Visto visto! Stupendo! Pensa se tutti i proprietari di GS leggessero il libro “non aprite quella cosa” BESTSELLER caz...altro che Il codice Da Vinci
Se lo sanno in Bmw... |
ma se tutti aprissero il manuale....qui non ci sarebbe quasi più niente da leggere :)
|
Bravo Peterpan, di che scrivessimo noi se tutti fossero imparati? Dicete, dicete, ma intanto non facete niente....................
|
poi ha un valore molto più alto il rivendere la moto con il manuale mai usato
|
Quote:
|
... si, io.... ma non te lo dico..., ... vai tranquillo, oltre all'estetica non c'è molto altro in più sul VI.
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Ma qualcuno sa come si usa la funzione parla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... parlando..., ... non può essere...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Io so come funziona la funzione "pirla"
|
Si vabbè e lo zoom ?? [emoji2][emoji2]
|
Quote:
Ma ti danno extra per fare il coglione di turno Nel post ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Apparte che è il moderatore, apparte che ci vuole comunque rispetto, gentilezza ed autoironia, apparte che è una persona molto preparata e per altro ci fa fare due risate...pensate prima di scrivere, rilassatevi...e ...sorvolo perché altrimenti scenderei di livello
Comunque io in 10 anni mai avuto un problema e/o da ridire |
Quote:
Gli extra me li danno solo per spiegare come ci si comporta nel forum a chi non ci è arrivato da solo, leggendo il regolamento. Tornando IT: stavi parlando della funzione "parla" sul Nav, giusto? Quindi non c'entra con il TFT, giusto? @Ireland: grazie;) |
Parry scusati subito. Questo non è un luogo per offendere nessuno. Prendere con moderazione per il culo si ...ma niente altro
|
Quote:
Magari se hai tempo edita il tuo post Bravo Parry, fai capire subito che non sei tipo da farti mettere i piedi in testa, altrimenti qui si approfittano subito |
Tu, invece, sei chiaramente pagato ...
:lol: |
Rotfl + 10 PEC
|
Ma Parry lo ha il TFT?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |