![]() |
ah ah ah ah quando me la sto ridendo...
...quando uscirono quei primi schizzi... anzi spruzzi... che ritraevano malamente la linea della nuova eSSe... tutti a fare le solite ridicolisse considerazioni da bar... ma che schifo, la mia e' piu' bella, se la fanno cosi' che se la tengano... ah ah ah ah che polli!!!!! adesso gia' una bella parte di quella schiera e' li' in preda alla :arrow: e quei pochi che resistono lo fanno solo per cocciuto orgoglio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
del resto fu lo stesso con la KR dopo le prime "orribili" foto di Monaco... stessa solfa di carampane che adesso sono li' a sbavare!!!! C A R A M P A N E!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma che dici uscira' la Rockster 1200?.... :rolleyes: ;)
|
È sempre così caro Enrocoso. :lol:
Devo dire che anche io speravo che la nuova eSSe fosse più simile alla vecchia: un po' più polivalente (buona in tutto, buona in niente), sopratutto visto il mio uso della moto... Ha tradito un po' le aspettative, ma è fichissima... sopratutto ora che ci sono foto decenti, e aspetto ancora di vederla (e provarla prima o poi) live. |
Quote:
io invece la volevo proprio piu' sportiva..... colpito affondato!!! vabe', monto le pedane arretrate alla mia e passa la paura!!! :binky: :binky: |
Quote:
....non facciamoci ulteriormentre del male Emì......... :mad: |
e' da luglio che sono :arrow: da lei... sapendo piu' o meno le caratteristiche, sapendo che dovevano differenziarla dalla ST e quindi farla piu' sportiva... avendo provato il motore dell'ST e il boxercup lo stesso giorno sulla stessa pista e sapendo che questo non sarebbe stato di certo inferiore a quello dell'ST... insomma era ovvio, non serviva essere un mago merlino... :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
....io pure....... :-o |
Quote:
pero' piu' che la scimmia, so gia' che mi colpira' lo shock!! !! :lol: :lol: altro che esse o non esse, come diceva sciecspir ! :lol: |
Quote:
|
farò la stessa fine quando uscirà la R1200R .... :confused: oppure stoico resterò legato alla cara vecchia ghisa??? mah vdremo ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |