![]() |
sissina,sgommina,esmeralda,giada..........
...insoMma a tutte le femmine.......
.. . . . . .. . . . . . . .. . . . .. . . . .. . . . .. . . . . . cio' da fare l'orlo ai pantaloni forza..!!!!!!!!!!!!! altro che stare a battere la fiacca...... ai fornelli per dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......HAHAAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAH |
attento che ti cuciono IL CAVALLO.... AHHAAHHA
|
Mi dissocio formalmente dall'atteggiamento di questo soggetto, definibile come "braccia rubate all'agricoltura".
|
più che altro... braccia rubate alla BBPOWER....
|
baratto lavoro sartoriale a me poco consono con zuppa di cipolle gratinata! :brushtee:
|
Ma che originalità, che sottile ironia! I miei complimenti...
|
a me la ZUPPA!!!
peccato che non ti serve un taglialegna.... beh dai... fai crescere un paio di alberi in terrazza.... |
Quote:
accetto..............................ehehehehehehe hehehheehhe |
Quote:
ufff ................spuntano tutte da dietro le tende.....HAAHAHAHAHAHAHAHA ..............ironia??? ....quale? |
visto pat.....basta prenderli per la gola e diventano agnellini pronti da fare arrosto con le patate ;)
|
diavolaus.... te fai uscire le donne da tutte le parti... macheccifai?
|
Quote:
|
ah ah ah...
veramente simpatico sto ragazzo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma com'è che tiri in mezzo le Fumne e appare Barbasma?! :confused:
l'unico ceh si è inserito nel tread... :lol: |
Quote:
...ci sono i piatti da lavare!!!!!!!!!!!!!!!! RAUSSSSSsssssssssssssssssss |
x Diavoletto: se noi donnette riusciamo ad andare in moto, ecc., ecc., penso che tu possa imparare a farti un orlo... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
........................AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH e mo me corcano!! VIAaaaaaaaaaa! |
urka diaulass devi proprio romperti le balle per cercare 5 o più donne col dente avvelenato...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
hihihihi hai capito perchè questa moda imperversa da anni...... :lol: :D siamo troooooppo occupate ad andare in moto! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |