![]() |
Ufficiale nuovo K1200GT
ecco le prime foto ufficiali!
dichiarati 110kw cioè 150cavalli non ho altree info http://www.quellidellelica.com/foto/k1200gt/kgt1.jpg http://www.quellidellelica.com/foto/k1200gt/kgt2.jpg |
ragazzi veramente siamo più aggiornati di novella 2000 :cool:
|
sono rovinato.
|
Mamma mia che coloreeeeeeeeee.............. :puke:
La moto pero!!! :arrow: :arrow: |
la trovo bella ed elegante....................
|
forse è quella + in stile BMW fra le ultime viste......
ma il colore della prima.................... :( :( :( :( |
Hai news in merito alla cavalleria? Grazie.
Dido |
Certo che il primo colore fa veramente ca@@@e. Sarà che non capisco niente di marketing.
Se avessi la possibilità di avere due moto sarebbe una delle due, sicuramente. |
155 cv non so ancora la coppia....
Quote:
|
Quote:
|
per me orribile
|
mamma mia!!!!! :(
|
Quote:
Speriamo che venga veramente commercializzata nel 2007 così almeno per un pò......!!!!!!!!!! Gino |
...è bella ma chissa' quanto pesa?
|
maronna che colore!! la prima ..la seconda.. bella ed impegnativa
|
Quote:
|
Bella.....Contando il fatto che la carena si smonta e diventa in pochi secondi un pratico tavolino da campeggio!!!!!
Kissa le seggioline da cosa si possono ricavare..................:lol: :lol: :lol: ED |
Mi piace, anche il colore chiaro, non mi convince molto la parte di carena laterale, un po' troppi spigoli....
P.S. : Come si fa' a passare "indenni" il salone di Milano viste tutte le novita' bmw? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Lampssssssss............ |
alla faccia della carena!! l'hanno fatta così per renderla invisibile ai radar?
mi sembra veramente enorme...anche in due danno l'impressione di essere a cavallo di una panda!! peso stimato 350kg? boh :lol: |
bella quella scura!
pesera' una tonnellata! |
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
Questa non me la dovevano fare!!!!!!!!! Che bella!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Io che volevo tenere la RT almeno due anni!!!!!! Dai ragazzi, troviamo dei motivi per non comprarla: - 150 CV sono troppi per un lumacone come me - è troppo lunga, quasi tre posti, per me che vado sempre da solo - c'ha dei colori che fanno c@@@re - costa troppo - la radio si sente male ... avanti .... |
sono tornati ai classici blocchetti per il manubrio! :D
il telaietto posteriore è stato rinforzato, probabilmente per reggere il baule posteriore! Oggi controllo a casa, ma a occhio e croce mi sembra che le pedane siano più alte della ks.................. :confused: credo che mi sto sbagliando io...........sarebbe un controsenso! |
penso che una sdraiata con quella carena.... sia veramente un sollazzo...
|
il pilota dovrebbe stare più comodo, ma al passeggero non cambierà di molto la vita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |