![]() |
sverniciato t-max
oggi rientravo a casa con mia figlia in moto,bello tranquillo quando un t-max mi sorpassa a dx.
a dx una moto non si sorpassa mai. inseguimento x qualche km con sverniciata non proprio a codice. e che cazz@ so che non si fa ma sti ragazzi bisogna metterli in carreggiata.:lol: |
So' soddisfazioni
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa |
Ancora di più infilargli l’akra dove fa male....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Oggi rientravo a casa col mio T-max quando su un viale sgombro e senza traffico trovo uno col ktm che viaggiava da bradipo in mezzo alla strada, per passare ho dovuto sorpassare a destra.
Subito mi ha inseguito e sverniciato non proprio a codice...... ma so chi è |
Io, quando porto mio figlio, evito confronti con i pirla.
Ah, dimenticavo... Evito anche quando sono da solo. |
Era l impiegato che doveva darti il documento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
dei due chi ha sbagliato?
|
Quote:
|
mah....no comment
|
"da denuncia" (cit.)
|
Quote:
|
Un thread che si commenta da solo alla faccia della sicurezza su strada tra uno e L altro....
|
Amen .
|
Come sparare sulla croce rossa.......
[emoji23] |
.."hai fatto bene"..e' stato detto? :D:D:D
|
L'idiozìa prescinde dal mezzo sul quale la si porta a spasso,però devo ammettere che gli sputer la stimolano in maniera eccessiva.
Oggi un idiota con uno sputer Honda mi tallonava a centimetri,stava per imbarcarsi nel sorpasso nonostante avessi già messo la freccia per girare a sinistra,ha desistito e si è tuffato verso destra rischiando di finire nel fossato. Manco a farlo apposta all'uscita me lo ribecco dietro e tira un sorpassone velocissimo rischiando di schiantarsi sulla rotonda.....il tutto in centro abitato. |
Quote:
Tutto vietato da CdS, ma giusto per dire che quando si va tranquilli (proprio perché l'andatura porta a distrarsi un pò) è meglio percorrere la strada in prossimità del lato destro (come dice il CdS) piuttosto che lasciare un ampio margine. Rincorrere il teppista con la bimba dietro poi.... bè non è che sia stato un comportamento da "padre di famiglia". Ma che ti è preso?! |
Sai che soddisfazione....
|
La soddisfazione la trova leggendo qui [emoji41]
|
Già detto tutto, la prossima volta tieni aperta la vena [emoji6]
Concordo sul coccolone che ti viene quando viaggi tranquillo e uno ti passa come se fosse in circuito, prendo certe strizze...e poi regolarmente mi incazzo |
Sverniciato sulla destra da 2 intutati mentre uscivo da rotonda (piccola) vale?
|
È qua che si pesca????
|
se non j'hai menato, godi solo a metà .
|
A Roma non si fanno prigionieri: tutti contro tutti. Non esiste tmax, gs, superduke, vespone, corsarino o hayabusa. Non esiste pregiudizio sul lato di sorpasso, specchiate e carenate. È gradito il dito all’aria ma l’importante è passare i primi 100 mt dopo il semaforo per primi per trovare il pertugio giusto al semaforo successivo.
I pizzardoni chiudono un occhio, anzi pare che arrotondino scommettendo come ai cavalli su chi taglierà per primo il fittizio traguardo. Unica deroga su cui non si transige: i pedoni non vanno uccisi nemmeno fuori dalle strisce e scooter a terra ci si ferma a dare soccorso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vedo che i timacsisti continuano a bombarvi la moglie ahahah
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |