![]() |
Vetro TFT 1200GS
Ecco vetro rotto del TFT , il conce mi dice che non forniscono il vetro come parte di ricambio ma cambiano tutto lo strumento....solo 1300€ (mortacci loro).
Ho dato un’occhiata nell’after market ma nulla.... Qualcuno sa se è reperibile in qualche modo solo il vetro? Grazie in anticipo [emoji30]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...03e175109b.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cavolaccio!!!!
Per curiosità, come si è rotto? |
1300 € per quell'aggeggio, senza possibilità di sostituzione del solo vetro !?!?!
Troppo forti in BMW ! Sempre più contento di averli mandati a cagare. |
Sono una follia certo. Ma dimmi quale ditta fornisce ricambio solo il vetro.
Non cadiamo dal pero sempre. |
Quote:
A meno che non salti fuori il vetro (credo debba avere parecchia fortuna) l'unica soluzione è farti installare lo strumento nuovo. |
Quote:
Scusa ma non capisco tutta questa meraviglia. Prova a spaccare il tv di casa e vedi se riesci a reperire il solo pannello... :confused: |
mi è venuta un'idea, forse folle e malsana, ma sempre un'idea....
prova a metterci sopra la pellicola di "vetro temperato" che si usano per gli smartphone, quelle che preservano il vetro se cade ;) |
Era già con la pellicola protettiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova dai "cinesi", al mio collega settimana scorsa è caduto l'iphone 8, la cui scocca è totalmente in vetro. Risultato cover posteriore sbriciolata come uno specchio centrato da un sasso. Preventivo Apple oltre 450 €, visita al negozio cinese 80 euro e telefono perfetto in due ore.
Magari qualcosa trovano.... in più nelle ricerche sono facilitati dall'essere madrelingua. |
ha una forma particolare, dubito che lo trovi come ricambio...
magari lo trovi da qualche rottamoto... ma secondo me un bel 6/700 te le cercano comunque |
Ho dato un occhio su real oem.... per la strumentazione analogica il ricambio c'è, ma per il TFT non esiste nulla (purtroppo)
http://www.realoem.com/bmw/enUS/part...2,_0A12_&mg=62 |
Grazie Stilo....può essere che fra qualche tempo lo si possa trovare
Quote:
acqua o umidità e sporcizia e non penso che la rottura possa camminare "tipo vetro scheggiato", comunque essendo in un angolo non ti pregiudica la visibilità e anche vero che l'occhio va sempre li, ma 1300 euri son tanti purtroppo, ti devo confermare che vendono tutto completo in quando un mio amico sulla RR anno 2012 essendosi rigato il display centrale voleva cambiarlo "il plexiglas", risposta tutto completo ed il prezzo + o - era quello :mad::toothy2: |
vetro e moto non vanno tanto d'accordo….
|
Infatti credo che lo terrò così fino a che non entrerà acqua o quant’altro.....
com'è successo..un sasso?
|
Tra non molto il ricambio lo si troverà su Aliexpress o su DHGate
Trovo valida l’idea di provare dai cinesi, che consultano i siti in lingua originale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
... certo che te, con queste BMW, non è che sia molto fortunato.
|
il ricambio originali dei telefonini di solito è tutto il pannello... solo il vetro difficile..
|
Forse è una cazzata ma prova anche da carglass
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Provo io Come è successo ?![emoji856] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Te l'hanno rotto penso....
Non so cosa sia successo io nn ho dato nessun colpo un sasso mi sarei accorto , e poi praticamente impossibile data la posizione.
L’unica cosa che mi viene in mente un bel regalo da parte di qualcuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |