![]() |
Bmw F800st
|
mi sembra meglio della R1200 ST .......... :booty:
|
non male...
|
c'è qualcosa che non capisco...
specie nel marketing...stanno buttando una marea di moto nuove sul mercato... troppe... |
Quote:
non ci vuole molto....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma non potevano metterci sotto il boxer 1200 !!!!!!!!!!!!!!!
|
si puo dire che è un RS...
|
mi spiace.... vado controtendenza...
decisamente brutta!!! |
Quote:
|
:confused: :confused: :confused: :confused:
ma se ti appoggi alla moto rischi di tagliarti con tutti quegli spigoli........... :( :( :( :( |
Non per deludervi...in una vecchia intervista la bmw nei prossimi 10 anni pare intenzionata ad abbandonare il boxer...
In produzione ci sono 4 motori completamenti diversi: il mono rotax (che sarà rifatto dalla aprilia) il bicilindrico in linea nuovo nuovo il 4 cilindri in linea serie K e il boxer... Credo che sia l'unica marca che ha in produzione dei motori tecnicamente così diversi come architettura intendo... C'è una sovrapposizione di utenza....bhooooo.... Sono curioso di sapere come va questo nuovo bicilindrico in linea...ed ancora di più se lo monteranno su un'enduro. |
Quote:
|
Quote:
Il boxer è BMW e BMW è boxer, poi ci possono fare tutti i motori di contorno ma sempre di controno si tratta |
Quote:
sei pronto per la tunisia? |
Quote:
Peccato sia solo una 800...Se avesse il boxer 1200 avrebbe sicuro successo visto che la linea è molto meglio di alcuni Boxer (a mio avviso meglio anche della RT 1200!) :violent1: |
Nel dubbio io mi tengo il mio vecchio R1100rs, anche perchè non tengo il dinero per il cambio...... la vecchia volpe che non arrivava all'uva ... :mad:
|
parere mio che sono l'ultimo dei coglioni sulla terra:
personalità zero design "jappo" e prezzo sicuramente teutonico boh... la politica di BMW continua... |
sì può essere...
c'è da dire che nel 1983 non c'era tutta questa abbondanza di motori e che prima di operare un cambiamento del genere è necessario proporre alternative per conquistare l'utente. In questo momento può essere il K ad esempio....anche se il GS deve montare necessariamente il Bi... Si vedrà...anche in base a ciò che proporranno ancora... |
Quote:
concordo 100% ( meglio di ST- RT- S ) gli manca solo il BOXER |
A me piace e considerando che si parla di circa 80 cv e di un peso inferiore ai 200 kg, le prestazioni non devono essere molto distanti da quelle di un boxer..
Io ho ancora il dilemma GS 1150 o 1100 S.. si lo so' non c'entrano nulla l'una con l'altra :mad: :mad: |
Quote:
|
Perlomeno in foto, molto bella, mi piace.
|
Quote:
|
Quote:
Ma ne sei sicuro! :rolleyes: :rolleyes: Prendo ad esempio HONDA : - Mono (enduro, stradale 125, .... scooter) - Bicilindrici (es. tranzalp e AT) - 4 in linea (CBR, CBF, .... ) - 4 a V (VFR) - 6 (Goldwing, Valkiria) - cilindrata da 50cc a 1.800cc e se vai a vedere le altre jap non sono poi così messe male ;) ... anzi missa che la BMW tra le "grandi marche" è quella che ha la gamma piu' piccola PS : La KTM non è tra le grandi :lol: :lol: |
Sono curioso di sapere come va quel motore....eppoi la cinghia mi lascia perplesso, sarà pregiudizio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |