![]() |
BMW R 1200 GS LC my14 full optional
Come da titolo, vendo la mia GS LC Alpinewhite MY 2014 full optional (tre pacchetti), 47.000 km uni proprietario,
Tutti i tagliandi in BMW dimostrabili, più PARACILINDRI tubolari originali BMW, BAULETTO GIVI TKR52con poggiaschiena, e relativa piastra Givi rinforzata in metallo. Compreso nel prezzo, regalo telaietto in metallo da sostituire con quello originale BMW, mai usato. La moto e’ perfetta e pari al nuovo, senza una riga, tenuta sempre in garage e curata, come sa chi mi conosce, maniacalmente (chiedete pure qui sul forum). Segnalo anche, che il mio esemplare NON è soggetto, al richiamo delle forcelle. DETTAGLIO PACCHETTI e OPT/ACCESSORI COMPRESI NEL PREZZO pacchetto Touring: Attacchi borse, Dynamic ESA, Cruise control, Predisposizione navigatore, Computer di bordo Pro. Pacchetto Dynamic: fari full led, frecce led Mappatura motore Pacchetto Comfort: Paramani, Manopole riscaldabili, RDC controllo pressione pneumatici. Impianto di scarico cromato |
E cosa arriva in casa?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Conosco Maurizio e la sua guida e conosco la moto per averla anche provata un breve tratto... se non avessi la mia TB ....a quel prezzo ...l’acquisterei io ad occhi chiusi.
Tenuta maniacalmente bene e perfetta. Non sono più molto aggiornato sui prezzi, ma mi sembra molto buono. Ricordo che lo scorso anno quando cercavo la mia, trovavo solo delle 2013 senza tutti i pacchetti, a prezzi superiori, e piuttosto malconce. Spargo la voce anche tra gli amici. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie GIGI, uppettino non richiesto, ma molto apprezzato.[emoji4]
|
Quote:
Magari una adv my 2019 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma, per ora sto alla finestra.... |
Uppettino mattutino per l’amico Maurizio.
Avrei detto che l’avresti bruciata ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi finalmente sono riuscito ad inserire le foto.
Grazie [emoji4] ZP primo post aggiornato e finalmente completo...... |
Bellissima ..come la ricordavo.
Mi metto in coda per la pelle di daino, se non la vendi insieme alla moto [emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ragazzi oltre 1140 visualizzazioni e nemmeno una domanda.....
Non capisco se è semplice curiosità, od altro. Grazie [emoji4] n.b. il prezzo ora è per tutti....... 20:09 16/07/2018 |
eccoti accontentato
|
Il parabbrezza è quello dell'ADV?
|
Uppettino settimanale.
|
Uppettino settimanale.[emoji4]
|
bellissima...e che prezzo! strano tu non l'abbia ancora venduta!
|
Uppettino settimanale![emoji4]
|
Bellissima....dai dai che la vendi....
|
Un up per Maurizio, moto in ottime condizioni, comprate tranquilli (così può alimentare i nuovi 3D di forte calore alla gamba destra [emoji23])
|
Pensaci Maurizio ... la tua è perfetta ... appena uscita dal rodaggio ... di quelle fresche come la mia ...manco ha dovuto fare il richiamo forcella ...
...sicuro sicuro di voler cambiare [emoji6]? Al massimo te la ricompro io se poi non sei soddisfatto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Permuti con rt1100, perfetta, con conguaglio a mio favore? :-)))
...e ci perdo, sallo. |
Che faccia tosta...
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Uppettino settimanale.[emoji4]
|
Forza ragazzi!
Preferirei venderla a qualcuno del forum.[emoji106] |
Ricordo a lor signori, che la mia fa parte della pattuglia che NON scalda, passeggero compreso.
Grazie |
Uppettino settimanale![emoji4]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |