![]() |
GS Adventure...nisba fino a settembre?
Ciao a tutti, ad un collega che avrebbe voluto cambiare la sua gs rallye con una gs adv rallye il concessionario ha risposto che fino a settembre non se ne parla, poiché avrebbe "doppiato" le vendite per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. Voi che ne pensate è plausibile una cosa del genere? cioè il mio collega è obbligato per forza di cose ad aspettare settembre (quindi con consegna per fine ottobre) oppure cercare un concessionario che non abbia raggiunto gli obiettivi?????
|
Confermo , anche a me hanno detto 2 mesi di attesa...Si va a settembre.
|
grazie millling riferirò al mio collega..
|
Bè siamo ormai a luglio..non mi pare un eresia settembre.
Considerando agosto non esiste per lavoro. |
Beh...Non è stato cosi quando ho ordinato la TB a fine giugno 2016, arrivata a fine luglio.
|
potrebbe essere che si tengano le vendite per gli obiettivi da raggiungere per dicembre...
|
Quoto la tua opinione...Arriveranno i nuovi listini da quanto ho sentito.
|
Domanda: ma in Italia si aspetta due mesi perché le ordinate custom, oppure anche una full si aspetta cosi?
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
per quella del collega full (3 pacchetti-antifurto-kit passeggero-tft)
|
Beh, tieni conto che sarà my19.
|
A Napoli mi sa che sono in pronta consegna
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
forse ci sarà qualche novità?
|
meglio aspettare garmish prima di prendere qulsiasi decisione ora... tanto non e' che abbia un guzzi cardellino ora no?
|
In effetti di Rally in giro è pieno, in entrambe le versioni quindi....credo sia attendibile come notizia...
|
il mio conce mi ha detto che il mercato delle GS si e' un po' fermato. Fino a poco fa aveva una ADV RALLYE in vetrina... conce di LECCO
|
Non mi sembra si sia fermato...anzi a vedere I dati sono sempre in aumento, per questo per il momento non ci satanno novita, tutto spostato su l euro 5, 2020...mi sa che siamo ot..
|
Credo che due mesi possano rientrare tranquillamente nella norma.
Poi ci sono da calcolare anche le ferie estive, quindi il tempo d'attesa penso sia abbastanza veritiero. |
cambai concessionario del resto la moto se nn ce l'hai ora quando??
|
A bs ce ne sono in pronta consegna di ogni colore
|
anche a vimercate
|
possibile anche che quel concessonario ha terminato le quote mensili assegnate
|
in sicilia ci sono almeno fino a poco tempo fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©