|  | 
| 
 Aveva ragione il Barba... Avvistata oggi..... HP2..... il guidatore: - Gicca Brema Six Days verde "squaraus" senza protezioni; :mad: - Casco a scodella :pukerigh: - Pantalone gessato :confused: - Scarpa Pollini :( DIMENTICAVO!!!! - Borsa Fittness Club a tracolla!!! :mad: :mad: :mad: :pukerigh: :pukerigh: :axe: :pottytra: :pottytra: | 
| 
 :D  :D  :D  E' un endurista incallito che conosce le piste del deserto sahariano come le sue tasche, che vive in tenda, compra i cactus all'esselunga per berne l'acqua e mangia rigorosamente cibi in scatoletta!!!! :D :D :D :D :D | 
| 
 Già, e i veterinari di mezzo Nord Italia si rivolgono a lui quando i cammelli e i dromedari del Circo Togni hanno qualche malessere, perchè i Tuareg, durante gli innumerevoli bivacchi trascorsi con loro, gli han spiegato e raccontato di tutto  :lol:  :lol: | 
| 
 Dove l'hai visto Muttley ?? | 
| 
 ero io....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :confused: | 
| 
 Seeeeee tu manco le hai mai viste le scarpe di Pollini (io le ho solo viste)  :) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 io porto il 45.... :snorting: | 
| 
 Quote: 
 in giro per MI??????? :alien: :lol: | 
| 
 No no non ero io ! | 
| 
 Quote: 
 :confused: :confused: :confused: :confused: | 
| 
 povera moto ................ | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Sarà stato Moratti. | 
| 
 ma chi il petroliere con la moglie che fa la "verde"? :mad:  no quello abita in via Bigli... | 
| 
 Allora il fratello ! :-))) | 
| 
 Ad ogni modo é proprio su personaggi di questo tipo che io conto per accatrmi forse chissà un giorno un HP.  Cari dentisti, aqcuistate acquistate le HP, fate i fichetti in città e al bar e poi quando siete stanchi del giocattolino, vedetelo a un prezzo ragionevole a chi ne farebbe un uso + consono... Grazie, S | 
| 
 la moto ideale per andare... in palestra! | 
| 
 il motociclista vero va a lavorare con la camel back? | 
| 
 Quote: 
 dai che si accorge che le POLLINI si rovinano sulle pedane dentate.... | 
| 
 sì comunque a me 'sta battuta mi fa un pò ridere... se io avessi l'HP2, la userei come unica moto e ci andrei a lavorare come faccio tutti i giorni. Ci viaggerei e andrei fuoristrada. Eppure durante la settimana sarebbe comunque bella pulita. Secondo me ci sono strane idee sull'essere fighetti... C'aveva i soldi e se l'è comprata...poi che ognuno la usi come vuole... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 giusto io vado con l'ADV in giacca e cravatta e fighettissima belstaff... e magari con la stessa belstaff ci faccio italia ungheria romania serbia italia in 4 giorni... il bello che la battuta la fa magari chi ha più moto che paia di scarpe | 
| 
 Quote: 
 Come fai a sapere che ho un solo paio di scarpe che uso tutto l'anno? :lol: :lol: :lol: Comunque quello che faccio con una moto non potrei proprio farlo con l'atra, e neanche potrei farlo con un ADV ;) Pero' a onor del vero una cosa non faccio mai con nessuna delle due moto: guidare in giacca e cravatta... (e nella mia grande ignoranza la fighetissima belstaff non ho idea di cosa sia :dontknow: ) Andare in moto indossando sempre un abbigliamento adeguato con delle protezioni é un brutto vizio che ho preso quando ho iniziato a fare fuoristrada e dopo 21 anni non mi é ancora passato... Lamps S | 
| 
 quello è il target di riferimento | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |