Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fattura per riparazione? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48791)

enzy 15-11-2005 07:50

Fattura per riparazione?

Circa 2 mesi fa sono stato tamponato mentre ero per la strada con la mia mucca... L'assicurazione di controparte ha riconosciuto totalmente la colpa del proprio assicurato e quindi paghera' ... ma vuole una copia della fattura della riparazione altrimenti fara' rivalsa su di me....
Siccome (e per fortuna) non sono esperto in questo campo e sinceramente questa cosa dell'esibizione della fattura non l'ho mai sentita... secondo voi e' lecita una richiesta del genere?
Grazie.

Deleted user 15-11-2005 07:56

Si , funziona proprio cosi', una volta che hai riparato la moto devi esibire alla compagnia di assicurazione la fattura che ti ha rilasciato il meccanico.

SirAndrew 15-11-2005 09:15

certo...la richiesta è assolutamente lecita e normale prassi, altrimenti quale prova hanno dell'ammontare della riparazione ?

Paolillo Parafuera 15-11-2005 09:23

se non la trovi, chiedi la copia al tuo mecca

stringerer 15-11-2005 09:44

Quote:

Originariamente inviata da enzy
Circa 2 mesi fa sono stato tamponato mentre ero per la strada con la mia mucca... L'assicurazione di controparte ha riconosciuto totalmente la colpa del proprio assicurato e quindi paghera' ... ma vuole una copia della fattura della riparazione altrimenti fara' rivalsa su di me....
Siccome (e per fortuna) non sono esperto in questo campo e sinceramente questa cosa dell'esibizione della fattura non l'ho mai sentita... secondo voi e' lecita una richiesta del genere?
Grazie.

Sì. Previsto dalla legge.
Però se non la mando, loro ti mandano una racc di richiesta e finisce lì.