![]()  | 

Quali fusibili portare 

Ragazzi ho cercato ma non ho trovato. 
	Tra i vari attrezzi visto esperienze con altri mezzi vorrei portarmi i fusibili di ricambio. Sapete darmi una lista in generale (che poi scelgo) con dimensioni e amperaggio? THANKSSSSS  | 

Si pesca?            [emoji848] 
	 | 

Potresti incominciare guardando nella scatola fusibili quali ci sono, poi portarne, chessò, un paio per tipo ... 
	 | 

Eddov'è la scatola fusibili? 
	Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla  | 

Sulla mia di fusibile ci sono solo io... 
	 | 

Te non conti. 
	Era già fuso da prima  | 

Ce ne sono solo due, 7,5 e 15 A a baionetta mi sembra. La mia è 2013, non so se nelle successive è cambiato qualcosa. 
	 | 

Si... hanno rimesso quelli in vetro sulle nuove versioni. Però non conosco l'amperaggio. 
	 | 

Quote: 

e se di pesca si tratta avete abboccato in molti  | 

Quote: 

......ieri sera ho mangiato un ottimo rombo ai ferri...... :-p :wav:  | 

Trovati 1 da 7,5 e uno da 10 , dimensioni piccole.....quello da 50A che dimensioni ha? E’ chiuso nel blocchetto con nastro e non mi va di aprirlo.....qualcuno sa darmi info ? 
	Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

nessuno sa le dimensioni di quello da 50? 
	 | 

Nada? 
	Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Ciao a tutti, riesumo questo post perchè si dice in questo stesso post che la GS abbia anche un fusibile da 50A. Il libretto d'uso riporta solo 7.5 e 15A. Sapete se esiste in effetti il fusibile da 50A? La mia è 2013 
	 | 

vai  su BMW Real OEM:nella casella ricerca inserisci il codice del Fusibile:	61138365901---- 
	Cmq mai vista na roba simile:confused:  | 

Premettendo che in 40anni che giro in moto non mi e' mai capitato di dover sostituire un fusibile... 
	Nel BMW GS Ci sono 3 fusibili: 1 10 A Strumento combinato Impianto antifurto (DWA) Blocchetto d'accensione Presa di diagnosi 2 7,5 A Interruttore combinato sinistro Controllo della pressione dei pneumatici (RDC) Fusibile del regolatore dell'alternatore 1 50 A  | 

Mah.. una volta mettevamo le 100 Lire...:lol: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |