![]() |
Quali fusibili portare
Ragazzi ho cercato ma non ho trovato.
Tra i vari attrezzi visto esperienze con altri mezzi vorrei portarmi i fusibili di ricambio. Sapete darmi una lista in generale (che poi scelgo) con dimensioni e amperaggio? THANKSSSSS |
Si pesca? [emoji848]
|
Potresti incominciare guardando nella scatola fusibili quali ci sono, poi portarne, chessò, un paio per tipo ...
|
Eddov'è la scatola fusibili?
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Sulla mia di fusibile ci sono solo io...
|
Te non conti.
Era già fuso da prima |
Ce ne sono solo due, 7,5 e 15 A a baionetta mi sembra. La mia è 2013, non so se nelle successive è cambiato qualcosa.
|
Si... hanno rimesso quelli in vetro sulle nuove versioni. Però non conosco l'amperaggio.
|
Quote:
e se di pesca si tratta avete abboccato in molti |
Quote:
......ieri sera ho mangiato un ottimo rombo ai ferri...... :-p :wav: |
Trovati 1 da 7,5 e uno da 10 , dimensioni piccole.....quello da 50A che dimensioni ha? E’ chiuso nel blocchetto con nastro e non mi va di aprirlo.....qualcuno sa darmi info ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nessuno sa le dimensioni di quello da 50?
|
Nada?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, riesumo questo post perchè si dice in questo stesso post che la GS abbia anche un fusibile da 50A. Il libretto d'uso riporta solo 7.5 e 15A. Sapete se esiste in effetti il fusibile da 50A? La mia è 2013
|
vai su BMW Real OEM:nella casella ricerca inserisci il codice del Fusibile: 61138365901----
Cmq mai vista na roba simile:confused: |
Premettendo che in 40anni che giro in moto non mi e' mai capitato di dover sostituire un fusibile...
Nel BMW GS Ci sono 3 fusibili: 1 10 A Strumento combinato Impianto antifurto (DWA) Blocchetto d'accensione Presa di diagnosi 2 7,5 A Interruttore combinato sinistro Controllo della pressione dei pneumatici (RDC) Fusibile del regolatore dell'alternatore 1 50 A |
Mah.. una volta mettevamo le 100 Lire...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |