![]() |
R 1200 S foto ufficiali e scheda tecnica, 122 cv......
|
Un tantino troppo esasperata la posizione di guida e passeggero però.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
a me piace molto.... hanno comunque tenuto la linea precedente squadrandola... anche il faro è simile...
peccato davvero che sia senza sella passeggero... ma è giusto così per non sovrapporsi alla ST... stupendo il cardano e i cerchi neri... |
A me piace, bella cattiva :D :D
|
thò guarda....
dopo qualche anno per accompagnare il BMWista per mano nel mondo del design, si decidono a fare una sportiva e a chiamarla con il suo nome. Ora si che è una bella sportiva. però mi viene subito in mente la 999... |
mica male.... ma io cmq a questo punto eliminerei le pedane del passeggero.
|
prevedo un periodo molto tormentato...
:arrow: :arrow: dai compratela e vendetemela a km zero ad un decimo del prezzo di listino!! :help: |
Bella, ma non ha la personalita` del 1100.
|
voglio sentire quelli a cui non piacevano le colorazioni della tuono cosa dicono
|
Questa mi piace tanto!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Quote:
|
Spero che le foto non le rendano giustizia, io la trovo oscena.
|
il 1100 non era nè carne nè pesce (nè sport nè touring) e mi piaceva proprio per quello.
Non avrò scimmie, a meno che non esca un kit touring con sella comoda + borse esteticamente... si aspetta l'eicma, però non mi dispiace |
Certo che quella rosso e grigia è, come dire, MOLTO TEDESCA!!!! :puke:
Mi ricorda le Golf verde pisello degli anni '70! Bello invece il posteriore! Ma non è la mia moto...troppo sacrificato il passeggero :( sono in cerca di nuove :arrow: :arrow: (ohlins? :lol: ) |
mi riviene quasi la voglia di mettere in vendita la mia bxc replica
|
Indubbiamente farà innamorare a livello di guida... :eek: ma esteticamente (almeno in foto) non mi convince, anche se il faro mi piace molto.
Boh, va vista dal vivo; sicuramente è la BMW che più mi somiglia: sportiva ma non esasperata e MONOPOSTO. Ma per il momento ho chiuso col mondo a due cilindri. Però... magari non fatemela vedere troppo, o rischio di cambiare idea... :arrow: :lol: :lol: |
Veramente bella!!!! :rolleyes:
E' indubbiamente una S, hanno mantenuta la linea della precedente però l'hanno squadrata ed estremizzata ulteriormente, se prima il passeggero era optional ora non è previsto è una moto da single. |
secondo ma da vicino sarà più bella :rolleyes:
non comprerei mai una moto del genere però........ non coincide con le mie esigenze............. :confused: :confused: |
Quote:
Se è senza sella passeggero a cosa c@@@o serviranno le pedane posteriori? Forse che siano per quado ci si allunga in autostrada!?! :mad: |
BELLISSIMA!!!!
Finalmente una sportiva vera, bella e con un suo carattere personale!!! Devo dire che le nuove moto BMW mi piacciono tutte, ST compresa.... ...sarò malato.... :confused: :confused: :confused: |
bella è bella
...prima modifica il terminale di scarico |
mah... magari con una verniciatura migliore...
|
bene mi son letto tutta la cartella stampa. :cool:
E' una figata di moto! :D :D :D 122cv a 8250giri, 190 kg a secco corpi farfallati da 52mm inclinazione del canotto di sterzo e avancorsa da vera sportiva. passo abbastanza lungo per garantire la stabilità sul veloce. Coppia massima ottima 11,2 a 6800giri telaio post in alluminio. possibilità di montare le borse laterali (anche se piccole 19 litri) e la borsa da serbatoio. ABS senza SERVOFRENO e DISINSERIBILE in pista! Opzional sospensioni Ohlins! In pratica la moto PERFETTA!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: se non fosse per... IL PASSEGGERO!!!!! :mad: PORCAMISERIA LURIDA!!!!! :mad: e' UNA BMW, LA COMPRANO I VECCHIETTI PANZONI COME ME!!! :-o DOVE CAVOLO LO METTO IL PASSEGGERO!!!! :confused: SGOMMINA NON ME LA FARà MAI COMPRARE!!!! :mad: :mad: CAVOLO E' LA MOTO PERFETTA LA COMPREREI AL VOLO!!!! :arrow: :arrow: DOVREBBE GIà ESSERE NEL MIO BOX!!!! :arrow: :arrow: DOMANI VADO A VEDERLA DAL VIVO... CON SGO'... MA LA VEDO GRIGIA... :( :( :( ERA LA MOTO CHE ASPETTAVO.... QUELLA CHE VOLEVO... :( :( :( |
Quote:
|
i designer bmw ultimamente devono aver fatto un corso alla Lego...
inguardabile...disegno della carena completamente separato da quello del telaio... assoluta mancanza di correlazione tra i vuoi ed i pieni... come i fianchetti del GS sembrano pezzi destinati ad essere montati dovunque su qualsiasi moto... mancanza di personalità. |
aggiungo che la carena sembra appoggiata sopra....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |