![]() |
Guanciali casco shoei
Ciao ragazzi
Ho comprato un integrale shoei (NXR) taglia M. La circonferenza per la testa è giusta. Mi stringe un po' sulle guance. Per questo vorrei cambiare guanciali, prendendo una misura in meno. Il problema è che non conosco la taglia dei guanciali che monta attualmente il casco. Come faccio a saperlo? Inoltre dove posso acquistare guanciali shoei originali? Grazie |
Aspetta...
Usa il casco per un po’ di tempo. Si adatta e si “schiaccia” un pochino. Poi da un rivenditore Shoei puoi trovare eventualmente i ricambi [emoji6] Dema, What Else... |
Mi pare che sul mio Neotec la misura fosse riportata sulla parte del guanciale che è a contatto con la calotta.
|
Quoto entrambi; aspetta un po e comunque trovi la dimensione all'interno. Io ho un M con guanciali 35, puoi prendere la misura più piccola. costo 25 € circa, li ho comprati perchè rovinati nella parte inferiore :(
|
la misura in ogni caso è riportata all'interno dei guanciali, escono solitamente con il 35 di più sottili trovi i 31, 4mm in meno per lato, sul costo 25 euro mi sembra ottimistico, per il Hornet ne ho spesi 40
|
forse ho speso 35, ma non ricordo !?
|
Ha poca importanza
|
... giusto per non dare info del piffero ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |