![]() |
Niente K1200GT a Milano????!?!?!?!?!
Temo prorpio non la vedremo a Milano!......Cavoli la volevo vedere prima di ordinare l'RT 1200.....
Immagino che nessuno di voi ne saprà nulla a parte quelle foto postate alcuni giorni fa (che peraltro sembrano un mezzo fotomontaggio) Se qualcuno dovesse sapere qualcosa......mi faccia un fischio! ciao p.s. il sito BMW conferma la mia tesi, le novità programmate sono R1200S, ADV e la nuova 800. |
su corriere motori la dava come novita' presente insieme a R1200S ed alle 2 nuove con motore 800.
in meno di 24 ore avrai la certezza di cosa c'e'. |
|
http://www.fotomukke.it/Foto/marco/c...ori_NOV_05.JPG
salva il link, li trovi un po' di info. ciao ciao |
Grazie Pepot, andro' a guardarla.
ciao ciao |
pepot, altre anticipazioni?
|
La vedo molto attendibile, non sembra un fotomontaggio...
|
Quote:
tutto come oggi gs 1200 adv r 1200 s f 800 s f 800 st k 1200 gt queste sono certissime :lol: forse una moto ancora a sorpresa |
Quote:
|
e a meno di sorprese a noi la BMW con il motard ha tirato il pacco.... :mad:
mi consolerò testando la centralina per i boxer 1200 che mi arriva DOMANI :lol: Quote:
|
Quote:
spero sia il motard altrimenti domani stesso vado a compare l'hp2 |
con che tempi di consegna? mi dicono 3 mesi :confused: :rolleyes: :lol:
Quote:
|
Quote:
però se il conce mi tratta mi darebbe quella che non può vendere (esposizione) :lol: |
Grazie Pepot, mi hai dato la serenita per dormire soni tranquilli....almeno per questa notte!
|
Quote:
sono io quello che non dorme perchè nessuno sa se il motard ci sarà o meno-..................................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mi faranno compagni questa notte |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |