![]() |
a voios....
http://www.motociclismo.it/gallery/m...stralia-foto-1
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . vince il gs :lol::lol::lol::lol: |
Non vale spoillelare!!!!
Così togli la sorpresa |
no dai vincerà Honda (bellissima) ma.....
ma Bmw Ktm Yamaha sono un gradino sopra alla concorrenza .... |
....mi chiedo in australia ,.....
mha....era da portare la ktm R.... deserto sterro....insomma Per trovare due curve devono andare in culonia trallatro..... |
In Australia ?
La prova avrebbero dovuto farla lungo il Canale Vacchelli dopo che hanno sradicato le piante e non hanno risistemato i sentieri... |
pure la multi......... portano la S ..........
|
fino in australia per andare al bar?
|
Multi : forse vogliono provare la novità....sarebbe stato il caso di portare la Enduro....
Ktm tanto va forte con l'una o con l'altra Poi non so se è la casa che spinge per un modello piuttosto che l'altro |
mah. se la sfida è per strada ovvio che dovrebbero prendere le S, altrimenti le R.
per logica, ma vedo spesso che la logica non c'è in queste prove |
se la sfida e´per strada in australia meglio portare un gtr1400
|
...e già...patria dei roadtrain per quanto son dritte, lunghe e interminabili le strade.
Già mi sento male quando devo attraversare la pianura padana... |
.....meglio portare una AT750 :lol:
( scherzo Nicola, ...non voglio offendere. ) |
Vincerà Honda, comunque azz fino in Australia?....ciao...
|
che comportazione è questa? non si irride la sacra provetta :lol:
|
Mah.......
|
... è sempre colpa del maggiordomo.
Ah no scusate... vince sempre Bmw. |
A si vero
A proposito di carretti siciliani potrebbe vincere londa |
Un modo per farsi una vacanza in Australia pagata dalla redazione.
Punto. Chiamali scemi..... ...ma l’hanno fatta su asfalto? In Australia? :confused: |
Certo che ne hanno di soldi da buttare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la explorer l'han portata per essere sicuri di quale arriverà per ultima senza che si offenda nessuno?
|
Che bello la mattina trovare il ragno nello stivale, le mosche, il rettile accoccolato sulla testata..
. |
Ha stupito pure me la scelta di farla in Australia. O ne hanno un ritorno o una collaborazione con qualche rivista locale.
|
Soni tutte targate locali. Quindi per “gentile” concessione dei brand australi
|
Quote:
Seeeee, questi dormono in Hotel. Li vorrei proprio vedere dormire in tenda con quella “cotanta” natura....:lol::lol::lol: |
Ci sono di quei ragni in Hotel, una volta ho aperto le tende della camera e ne e' cascato uno ai miei piedi, ha fatto il rumore di una pallina da tennis quando ha toccato terra sulla moquet..
Ho chiamato la reception e sono arrivati con un flacone spray tipo Raid. Dopo averlo stecchito gli ho chiesto se era velenoso e loro hanno detto di no, non era letale ma mordeva. Era un Huntsman (trad. caccia-uomini) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |