Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...crisi di identità o....embrione di scimmia.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48750)

Rickymoto 14-11-2005 18:58

...crisi di identità o....embrione di scimmia..

premessa.......

uno! la nuova rt è troooppo divertente e mi fa venire sempre più voglia di ....osare e sabato pomeriggio sul lepego della langa (che ci si contava sulle dita di una mano)..... ho quasi osato troppo :mad:
due! da quando è nata la Titti :eek: la mia zavorrina :love8: mi "accompagna" un pò meno........
tre!....ho 46 anni e mi gira il belino di averli..... :mad: :mad:

DETTO CIO'......

....azz!!! mi duole ammetterlo ma sto avvertendo dei pericolosi sintomi....

...sono già quattro volte che giro....senza borse e bauletti vari... :-o
......è già da un pò che lascio il parabrezza sempre totalmente abbassato, praticamente non lo uso più... :-o :-o
..in piega....assumo posizioni non più "politically correct"...... :-o :-o :-o
......l'altra notte ho sognato :rolleyes: il mio vecchio cbr del 93'..... :-o :-o :-o :-o

INSOMMA: è che mi sento.....un eterno bambino....oppure, come il raspetto in gola che preannuncia la tonsillite, l'embrione di scimmia :arrow: sta generando una insana voglia di rs (il futuro1200?!?) o "peggio" di kr (ma x me bmw non era sinonimo di boxer??!!??).........o di che ca@@o ne so?!?!?! :mad: :mad:

....psicoterapeuta o....antibiotico ?!?

c'è qualche possessore di rt che accusa gli stessi sintomi?????...COME TI STAI CURANDO????

Gioxx 14-11-2005 19:48

Una cosa e' certa che non devi fare.......provare un KS :lol: :lol:

bepin 14-11-2005 20:37

Con la RT ho raggiunto la pace dei sensi. Dove andare altrimenti?

Deleted user 14-11-2005 20:40

la scimmia non si cura.... si abbatte! :D

xaro 14-11-2005 23:50

prendi una r1100s del 2000 spendendo pochi euri e ti tieni l'ERREttì!

Rickymoto 15-11-2005 20:45

Quote:

Originariamente inviata da xaro
prendi una r1100s del 2000 spendendo pochi euri e ti tieni l'ERREttì!

.........temevo di ricevere una risposta così........

allora è come temevo?!?......non è una crisi esistenziale è una maledetta scimmia da ammazzare???

:arrow: :snipe:

.......altro che in..fluenza dei polli....oggi leggendo il forum mi sa che c'è in arrivo una maledetta af..fluenza di scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:.....almeno sono in buona compagnia :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.