![]() |
gs 1200 bialbero
Versione triple black con cerchi neri e raggi, ABS, controllo trazione, controllo pressione pneumatici, mono holins 543, tubi paramotore, antifurto originale, faretti led, luce xeno, sella ribassata, manopole riscaldate, tris borse vario, pedane larghe, gas rapido. Gomme dunlop al 60%, fianchetti neri wrappati.
Km 36.000 La moto è perfetta sia esteticamente che meccanicamente, pronta da essere usata. Per foto vedere pubblicazione su subito.it: https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar |
E' la versione trasformabile in quadrilatero?
|
Bella,ti valga con up
|
Ribasso a 9900 euro ma non parlatemi di sconto
|
Se non vendi una TB 2012 full in quelle condizioni, con quei km e a quel prezzo...siam messi male!! Ti valga come UP
|
Io fossi in te alzerei!!!...è un po’ di pazienza
|
È ancora disponibile?
|
L'annuncio su Subito non c'è più ….
|
Si è ancora disponibile. L’annuncio su subito. It era scaduto ma l’ho reinserito
|
ecco i riferimenti per vedere nuovo annuncio su subito.it:https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar
|
Fatto oggi la revisione e portandola a spasso mi sono detto che solo un coglione può vendere una moto così. Per cui seguo il consiglio di giacomino e vado in rialzo: da oggi il prezzo è 10500 euro. Approfittatene perché fra 30 gg potrei ulteriormente rialzare
|
ti consiglio di mettere l'annuncio anche su moto.it e di ribassare di nuovo a 9.900 per renderlo più visibile(così becchi anche quelli che mettono il filtro a 10.000)...se passa l'estate invenduta poi diventa ancora più difficile venderla.
|
Giusto il consiglio di metterla anche su moto.it,anche vero (in parte) che fatichi più a venderla dopo l’estate ma a quel prezzo no!!!!...o meglio,un bialbero triple black del 2012 con 36000km a 10500€ potresti venderlo tranquillamente anche il prossimo anno senza scendere di un euro[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
scusa l'OT, ma ne ho una anche io e me la tengo stretta. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |