![]() |
Bmw r 1200 rt - lc 2014
La mia RT full optional è in vendita tramite il mio concessionario (non BMW) di fiducia, fondamentalmente per consentire all'acquirente di permutare il suo usato o di usufruire di un finaziamento.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite il forum, gli passerò i contatti del concessionario. come dicevo, la moto ha tutti gli optional ed i pacchetti disponibili, manca solo il baluletto centrale che a me non piace ed il keyless che non era ancora disponibile quindi mappature motore, cambio elettroassistito, radio, predisposizione navi, selle riscaldate ecc ecc https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab6b5e85eb.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a4df59bb6.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10db09905d.jpg |
aggiungo il link a moto.it inserito dal concessionario, prezzo aggiornato dal conce a 15.500 - adesso è una permuta a tutti gli effetti avendo acquistato da lui la Supersport.
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...014-16/7268962 |
venduta si puo' chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©