![]() |
Non avevo nulla da fare.............
allora mi sono costruito il doppio fondo sul bauletto
https://i.imgur.com/ZTNcshd.jpg?1 https://i.imgur.com/Ycmzxu2.jpg?1 |
Bravo caPo...
Metterei il bauletto solo per copiare l'idea.... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Che ingegno....;)
|
Bella idea per tenere in ordine 👍
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk |
Ma è pancetta affumicata quella? Sei il top
|
Utile anche per portare il grano in Svizzera, per chi ne ha:confused:
|
Anche la coca
|
Bravo, complimenti, da copiare, però non vorrei finisse come con il bagagliaio della macchina, che l'unica volta che devi usare la ruota di scorta, è pieno di valigie...
Ps: con il bauletto centrale delle Vario, si può fare secondo te ? |
Complimenti, buona idea!
|
Mai avuto il bauletto vario, comunque credo proprio di si, in fondo è un pezzo di compensato sagomato con 4 piedini, io li ho fatti di 4 cm così continua ad entrarci il casco.
|
geniale, dovresti commercializzarlo!
|
si magari qualcuno lo farà e chiederà 50 euro, in realtà il compensato lo avevo, la fascia elastica pure, ho speso solo 3 euro per il rivestimento, ma senza avere nulla credo che il costo massimo del materiale arriva si e non a 15 euro
|
vedrai che se qualcuno lo farà, minimo sparerà 200€, ci potrei scommettere
|
i piedini con cosa li hai fatti?
|
Bel lavoretto...semplice pulito e utile :thumbup:
|
Bravo :D, l'ingegno umano ;) :toothy2:
|
Quote:
E, per rimanere in tema, la mini pump per co2, ce l'ho uguale e non mi ricordo da chi l'ho comperata, tu da chi l'hai presa? |
Bel lavoro! Ma se montavi il tutto sotto al coperchio invece che sul fondo?
|
avrebbe dovuto trovare un modo per fissarlo, così sta al suo posto da solo (oltre a non gravare il poco (?!?) peso sulle cerniere.. sicuramente sarebbe più comodo in caso di viaggio.
|
sotto il coperchio non va bene.
1° non riesci a fissarlo 2° se lasci il mastice a vista protrebbe sbrodolare. Complimenti, te la copio subito, quelle cose non sai mai dove metterle. |
1- sta fermo da solo, specialmente quando tengo sopra il catenone Abus o in alternativa borsa da viaggio, comunque si può anche fissare ma bisogna forare il fondo del bauletto, oppure inventarsi cose strane incollando sul fondo dei listelli in ferro in corrispondenza dei piedini che sotto dovrebbero avere dei magneti.
2- scusa ma il mastice dove lo hai visto? non c'è mastite ne colla di nessun tipo. 3- farlo sotto al coperchio sarebbe stato più difficile fermarlo, poi il fondo è più irregolare per cui la copertura rende l'appoggio completamente piatto. 4- questo è stato fatto al volo in meno di una ora, ora lo devo perfezionare |
Ottimo, bel lavoro !
compliments... certo ora lo farà la wunderlick in fibra di carbonio e costerà 400 euro...:lol: |
Scusa se insisto, la mini pompa per le bombolette di co2, da chi/dove l'hai comperata?
|
Io la ho presa al Decathlon, quella per le mtb
|
Bella idea, appena ho un po' di tempo lo faccio anch'io, complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |